• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Reality concordia

gae90

New member
Salve ragazzi mi sono iscritto in questo bel forum da poco..cmq vorrei un informazione se qualcuno mi puo risp soprattutto chi è imbarcato nella concordia..
Ma ho saputo che c'è una specie di reality sulla concordia tipo di parrucchieri ecc...Sapete comem si chiama l'"organizzazione " che lo sta organizzando e se ha pagina su facebook grazie!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Gae, non conosco questo aspetto e quindi non ti so dare la risposta. Non ho mai sentito parlare di questo "reality". Non so se qualcuno lo conosce. Ciao.
 

Conan4

Member
Beh, io ne ho sentito parlare perchè sta partecipando la parrucchiera di mia mamma.
Purtroppo però l'unica cosa che posso dirti è che esiste ma non ho la minima idea di come sia chiama o come si svolge.
 

gae90

New member
purtroppo lo so..ma questo post l'ho scritto prima della tragedia..e cmq se avete notizie fatemi sapere..adesso a maggior ragione lo vorrei sapere per avere qualche notizia...anche se mi sembra difficile
 

gae90

New member
novita?ieri è intervenuto un ragazzo su sky tg 24 che ha parlato di questo reality..ma non ha detto il nome :( uff non so come contattarli
 

La76

New member
purtroppo lo so..ma questo post l'ho scritto prima della tragedia..e cmq se avete notizie fatemi sapere..adesso a maggior ragione lo vorrei sapere per avere qualche notizia...anche se mi sembra difficile

novita?ieri è intervenuto un ragazzo su sky tg 24 che ha parlato di questo reality..ma non ha detto il nome :( uff non so come contattarli

gae90...ma non ti sembrerebbe il caso di smetterla un attimo di parlare di questa cosa in un momento simile?!?
 

gae90

New member
Non hai capito allora...ho amici che erano sulla nave che organizzavano questo reality...e se sapevo il nome del reality magari riuscivo a contattarli..
 

baronerossoit

New member
Non hai capito allora...ho amici che erano sulla nave che organizzavano questo reality...e se sapevo il nome del reality magari riuscivo a contattarli..

gae90...mi permetto:

1) se hai amici chiama ai loro cellulari, ai loro parenti, a casa o dove pensi che ci siano loro notizie....invece di cercare un nome di un reality che SICURO non ti agevola a cercarli

2) se tanto hai premura chiama Costa e vedi che ti dicono loro...


con cordialità, un saluto
 

rosy

New member
Non hai capito allora...ho amici che erano sulla nave che organizzavano questo reality...e se sapevo il nome del reality magari riuscivo a contattarli..
se hai amici sicuramente saprai come contattarli direttamente e non tramite la produzione del reality...
 

Guizzo90

Well-known member
Il nome è "Professione Lookmaker".
Esistono i motori di ricerca, basta usarli....
Adesso basta con queste richieste, il momento è tragico ed il rispetto è doveroso.
 
Top