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Reclamo Costa Crociere

Tutto è bene quel che finisce bene.
Comunque tranquillizzati: se fai un'escursione organizzata dalla Compagnia, sei sempre "protetta" e garantita.

Certo, gli imprevisti possono sempre capitare e la reattività al problema dipende da come una persona sa affrontare gli imprevisti: magari si sente "preparata" in teoria, ma poi all'atto pratico va nel panico o in confusione; e mi sembra sia quello che, più o meno, ti è capitato.

Rocordati, quindi, della tua splendida vacanza e cancella questo, in definitiva piccolo, inconveniente!
 
Tutto è bene quel che finisce bene.
Comunque tranquillizzati: se fai un'escursione organizzata dalla Compagnia, sei sempre "protetta" e garantita.

Certo, gli imprevisti possono sempre capitare e la reattività al problema dipende da come una persona sa affrontare gli imprevisti: magari si sente "preparata" in teoria, ma poi all'atto pratico va nel panico o in confusione; e mi sembra sia quello che, più o meno, ti è capitato.

Rocordati, quindi, della tua splendida vacanza e cancella questo, in definitiva piccolo, inconveniente!

grazie marilù, hai afferrato in pieno il nocciolo della questione
 
ciao io ho mandato il reclamo la scorsa settimana perche' dopo aver acquistato una crociera x 5 persone, l'ho ritrovata sempre sul loro sito a 100 euro in meno a persona....
Gli ho scritto che pensavo di venire tutelato acquistando direttamente da loro......
Infatti, lo stesso giorno che ho mandato la mail mi hanno risposto rimborsando il denaro versato in piu'....
Devo dire una bella mossa....
angelo
 
anche io ho acquistato una crociera sul sito costa e ovviamente ora la trovo a 200 euro in meno! tu a quale indirizzo hai scritto. nel 2012 mi era capitata la stessa cosa avevo provato a fare la voce grossa ma mi avevano risposto picche
 
ciao io ho mandato il reclamo la scorsa settimana perche' dopo aver acquistato una crociera x 5 persone, l'ho ritrovata sempre sul loro sito a 100 euro in meno a persona....
Gli ho scritto che pensavo di venire tutelato acquistando direttamente da loro......
Infatti, lo stesso giorno che ho mandato la mail mi hanno risposto rimborsando il denaro versato in piu'....
Devo dire una bella mossa....
angelo

sei sicuro?
 
A me è capitato di prenotare una tratta che non era tra le privilegio di quel mese e dopo neanche 48 ore l'hanno inserita come privilegio... Ho tel all'agenzia dove avevo prenotato e mi hanno fatto il ricalcolo della cifra

mi domando... Nel sito scrivono di affettarsi a prenotare Xche i prezzi si modificano in base alla disponibilità... Ma se più in là diminuisce ancora che si fa?... Togliendo ovviamente le promo last minute...
 
A me è capitato di prenotare una tratta che non era tra le privilegio di quel mese e dopo neanche 48 ore l'hanno inserita come privilegio... Ho tel all'agenzia dove avevo prenotato e mi hanno fatto il ricalcolo della cifra ������

mi domando... Nel sito scrivono di affettarsi a prenotare Xche i prezzi si modificano in base alla disponibilità... Ma se più in là diminuisce ancora che si fa?... Togliendo ovviamente le promo last minute...

Di norma tutte le promozioni, non solo quelle di Costa, ma di tutte le compagnie e di tutti i Tour Operator, hanno espressamente la clausola della non reatroattività.
Quindi: "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato....."
Di norma. Poi a volte, per ragioni commerciali, la norma viene violata e l'eventuale sconto viene applicato anche retroattivamente.
 
ciao io ho mandato il reclamo la scorsa settimana perche' dopo aver acquistato una crociera x 5 persone, l'ho ritrovata sempre sul loro sito a 100 euro in meno a persona....
Gli ho scritto che pensavo di venire tutelato acquistando direttamente da loro......
Infatti, lo stesso giorno che ho mandato la mail mi hanno risposto rimborsando il denaro versato in piu'....
Devo dire una bella mossa....
angelo

Davvero?
 


Te lo giuro....ti diro' di piu' mentre ai miei suoceri (che non avevano ancora saldato la crociera) gli hanno rimandato la prenotazione aggiornata con i nuovi importi, a me che invece avevo già pagato tutto mi hanno rimandato la prenotazione con 200 euro di accredito sulla carta costa che riceveremo sulla nave.
Siccome avevamo intenzione di fare all inclusive bevande....ho accettato la modalità di rimborso...
 
Te lo giuro....ti diro' di piu' mentre ai miei suoceri (che non avevano ancora saldato la crociera) gli hanno rimandato la prenotazione aggiornata con i nuovi importi, a me che invece avevo già pagato tutto mi hanno rimandato la prenotazione con 200 euro di accredito sulla carta costa che riceveremo sulla nave.
Siccome avevamo intenzione di fare all inclusive bevande....ho accettato la modalità di rimborso...

a chi hai scritto per il reclamo?
 
io ho scritto a prenotazioni "chiocciola" costa.it e, per conoscenza, alla ragazza di costa che mi aveva prenotato la crociera.
se mi scrivi in privato ti mando copia.
mail: tibca "chiocciola"tiscali.it
 
sicurissimo....non sono capace di postare le foto....altrimenti ti farei vedere le nuove prenotazioni....

Ma è diventata una partenza privilegio dopo che tu hai prenotato? Se è così allora si che ti ricalcolano la nuova tariffa. Altrimenti la vedo dura
 
Io penso che tu debba essere contenta che sia andato tutto per il verso giusto, è partito il motore di una lancia può capitare, l'importante è che abbiano risolto per il meglio.
 
sai che non ti so rispondere perchè non conosco la differenza? potrebbe essere benissimo come dici tu....e comunque un punto per Costa...
 
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