Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah. Ora è chiaro. Mi pareva strano che tu avessi classificato come brutta una simile meravigliaNo. Quella pubblicata da te è la piscina di poppa della Emerald/Ruby, riservata agli adulti.
La Royal non ha nessuna piscina a poppa, mentre la Regal ha una vaschetta circolare, che verrà introdotta al primo dry dock anche sulla Royal (la clientela Princess aveva criticato la scelta di togliere la piscina a Poppa sulla Royal, tanto che sulla Regal hanno "ovviato" con quella vaschetta che ti dicevo...).
Island Princess vista ieri finalmente.... Come rovinare una bella nave....
Ho appena visto la tua foto su fb.. la poppa è sconvolgente, per non parlare del fumaiolo.. lo preferivo con i siluri, di gran lunga. :?
madonna che schifezza. Era mille volte meglio prima. Ora sembra che sia passata sotto coltelloUn primo piano della poppa di Island Princess totalmente sfigurata
Piange il cuore, ma obiettivamente l'hanno sfigurata.....
per me siete esagerati. l'aspetto esterno della nave non influenza in alcun modo lesperienza della MIA crociera.
Un primo piano della poppa di Island Princess totalmente sfigurata
per me siete esagerati. l'aspetto esterno della nave non influenza in alcun modo lesperienza della MIA crociera.
a occhio e croce mi sembra che ci siano almeno 400 m2 di coperta in più, magari lo scopo del refitting era quello? e le cabine aggiuntive una conseguenza?Io parlo dell'estetica.........
Non dell'esperienza a bordo.....
Anche se secondo mè anche quella ha subito qualche cambiamento........ Alla fine se si aggiungono cabine gli spazi pubblici per forza di cose ne risentono...... o nò........
a me piace la poppa e non piacciono i tuoi commenti, vuoi discutere i miei gusti? ti arroghi il diritto esclusivo di giudizio e di commento?
Che fai? Discuti i gusti altrui? Per me ora quella poppa, se confrontata con quella di prima, è una schifezza orribile. Stacci. Non puoi polemizzare su questo. Per me non sono toni esagerati
certo che no. Ma neanche tu puoi permetterti di dire che gli altri sono esagerati. Ah..neanche a me piaccionoi tuoi commenti...a me piace la poppa e non piacciono i tuoi commenti, vuoi discutere i miei gusti? ti arroghi il diritto esclusivo di giudizio e di commento?
comunque sia hanno veramente fatto una schifezza. Prima era molto bella è armoniosa...mentre ora sembra simile a quella della Connie...che pure è orribile.Dai anche tu ti ci metti...si sa che le poppe rifatte non vengono mai bene.....