Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti sto valutando di fare entrambe le "farfalle" per il mio viaggio.L'anno prossimo la Reflection farà la doppia crociera a farfalla, 11 gg verso lo stretto di Gibilterra e 10 gg verso la Grecia Turchia.
Itinerari davvero splendidi, quest'anno proverò questa nuova (per me) compagnia, se tutto andrà bene il prossimo anno penserò seriamente a questo doppio giro ;-)
Andrà benone, vedrai!!!!!
L'anno prossimo la Reflection farà la doppia crociera a farfalla, 11 gg verso lo stretto di Gibilterra e 10 gg verso la Grecia Turchia.
Ciao!! Vedo che questo itinerario non ha colpito solo me! L'anno prossimo vorremmo provare Celebrity e siamo molto tentati dall'itinerario di 10 giorni. Potrebbe uscire qualche interessante promozione? Io non conosco bene l'andamento prezzi di Celebrity, secondo voi per settembre quando potrebbe convenire prenotare? Magari verso febbraio potrebbe uscire qualche offerta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!!! Controllerò spesso il sito in attesa di qualcosa di interessante! Non vorrei rischiare con il Last Minute, devo cmq bloccare le ferie prima e ci tengo a provare questa nave! Al momento stiamo intorno ai 1650€ a persona in interna, troppo per il budget fissato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente non sono la più esperta ma ti posso dire il mio parere.
Con questa compagnia abbiamo notato dei prezzi molto "ballerini", soprattutto nell'ultimo mese prima della partenza. è anche vero che spesso vengono messe in promozione cabine esterne o con balcone a cifre davvero interessanti e inferiori alle interne.
Adottano poi una politica del "prenota prima" (es. 60/90 gg) e offrono credito a bordo, pacchetti bevande e/o internet.
Lo scorso anno c'erano ottime offerte last minute (ne sa qualcosa NeGy) mentre quest'anno i prezzi erano alle stelle, almeno prenotando all'ultimo ad agosto.
Ti consiglio di tenere monitorato il sito Celebrity e controllare l'andamento. Reflection è una meravigliosa nave e vale il sacrificio![]()
Si, se si ha un valido motivo per farlo.scusate sapete se si possono stornare le quote di servizio su questa nave ?? Grazie
caspita!
noi lo scorso anno abbiamo speso 1.070 a testa incluse mance per una esterna, prenotando circa un mese e mezzo prima. decisamente molto meno!
Buona ricerca![]()