• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regent presenta il giro del mondo 2025.

capricorno

Super Moderatore
Malgrado le incertezze del momento e l'avvio difficile per tutto il settore crocieristico, Regent ha presentato la proposta per un nuovo Giro del Mondo che avverrà nel 2025.
L'articolo.


Regent rivela la crociera mondiale di 150 notti 2025​

Regent Seven Seas Mariner

Regent Seven Seas Cruises ha svelato la sua crociera più lunga al mondo, in partenza il 7 gennaio 2025, a bordo della Seven Seas Mariner.
La crociera mondiale di Regent 2025 - Away in Wonder - si imbarca da Miami, in Florida, e salpa per San Francisco, in California, e, dirigendosi verso il Sud America, il Pacifico meridionale, l'Australia e la Nuova Zelanda, l'Asia e l'Alaska.
Gli ospiti navigheranno su tre oceani per 150 notti, visitando 97 porti di scalo in 25 paesi nei cinque continenti e percorreranno 36.295 miglia nautiche in più di cinque mesi.
Per gli ospiti che ritengono che 150 notti non siano sufficienti, c'è la possibilità di aggiungere un'ulteriore navigazione di 18 notti alla World Cruise 2025, che naviga lungo la riviera messicana da San Francisco a Miami, visitando porti in Costa Rica, Colombia e altro ancora, insieme a un transito completo del Canale di Panama.
"Sappiamo che i nostri ospiti sono alla ricerca di viaggi estesi in destinazioni esotiche, motivo per cui siamo incredibilmente entusiasti di svelare la crociera mondiale più lunga dei nostri 30 anni di storia", ha affermato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises . "Per oltre 150 notti, i viaggiatori non solo sperimenteranno i più alti standard di servizio, cucina e arricchimento, oltre a godere di una deliziosa gamma di servizi di lusso, ma navigheranno anche fino all'Antartide, a est fino all'Asia e fino a nord Alaska: tutto in un unico ed epico viaggio mentre salpano Away in Wonder.
La compagnia offre 395 escursioni a terra gratuite nel corso del viaggio.
La crociera visiterà due nuovi porti di scalo per Regent - la remota isola di Robinson Crusoe al largo delle coste del Cile e Muroran sull'isola giapponese di Hokkaido - e intraprenderà anche una crociera panoramica di tre giorni nell'Antartico.
Gli ospiti daranno il via alla World Cruise 2025 in grande stile dopo un gala pre-crociera, seguito da tre eventi a terra esclusivi per gli ospiti della World Cruise 2025 durante il tour globale a Buenos Aires, in Argentina; Auckland, Nuova Zelanda; e Bangkok, Thailandia.
Le tariffe per la navigazione di 150 notti partono da $ 86.999 per ospite per una Deluxe Veranda Suite e $ 249.999 per ospite per la Master Suite.
Crociera mondiale 2025 con i numeri:
  • 36.295 miglia nautiche
  • 395 Escursioni a terra gratuite
  • 97 porti di scalo
  • 48 patrimoni dell'umanità dell'UNESCO
  • 25 Paesi
  • 12 mari, stretti, golfi, baie e canali navigati
  • 16 Pernottamenti
  • 5 continenti
  • 3 oceani in crociera
  • 48 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO





fonte https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27560-regent-reveals-150-night-2025-world-cruise.html
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Per me continuano ad non essere Giri del Mondo ma grandi crociere: restano escluse nazioni importantissime dal punto di vista delle visite (Italia in primis! ).
 

Guizzo90

Well-known member
Per me continuano ad non essere Giri del Mondo ma grandi crociere: restano escluse nazioni importantissime dal punto di vista delle visite (Italia in primis! ).
Concordo, per me la dicitura "Giro del Mondo" implica la circumnavigazione del globo, senza tornare indietro a metà strada :ROFLMAO:
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Effettivamente non e' propriamente un giro del mondo, ma del pacifico.... ;)
pero' bell'itinerario... (comprendendo anche l'Antartide...)
 

Steve74

Well-known member
Sono solo tre continenti più l'Antartide, manca Europa ed Africa, non è un giro del mondo!

Secondo molti geografi l'Antartide non è un continente perché non c'è una popolazione stabile.
 
Top