• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Regent Seven Seas

lorenzo

New member
Oggi nel porto di Livorno ho visto la seven seas navigator, una bella nave della Regent. Molto bella e affascinante. Batte bandiera inglese, ma la cosa che mi ha colpito è che mentre usciva dal porto, con una musica scozzese di cornamuse, i membri dell'equipaggio ( cuochi e camerieri) salutavano festosi.. :D
Mi spiace non aver potuto fotografarla, ma se tornerà lo farò...
 

Steve74

Well-known member
Re: regent

Re: regent

Se non erro è una delle poche flotte “tutto compreso”.

Offre anche le escursioni a terra?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Penso proprio di no. Ma da tempo la seguo con interesse e sono abbastanza informato se posso aiutarti. :)
 

Oriana.

Member
Grazie Gabriele.
Se volete posso fare io da cavia 😊
Riaggandoci alla discussione aperta ieri sugli Italiani e le compagnie straniere, giuro che proprio ieri pomeriggio ci è stata richiesta espressamente questa Compagnia in Agenzia e nessuno di noi la conosceva.
Navigando un po' sul loro sito abbiamo visto che il cliente a cui si rivolge non è certo l'Italiano medio.
Certo offre di tutto e di più compreso nel prezzo. La mia domanda era se ne vale la pena, ma dovresti proprio salire a bordo per potermi rispondere.
 

Magellano

Utente livello Platinum
E' una delle compagnie più costose e naturalmente offre un servizio che sembra essere adeguato agli importi che si pagano. E' un all-inclusive, dalle bevande (champagne e distillati di pregio) alle escursioni, alla connessione internet. Propone menu gourmet ed esperienze culinarie a bordo. Molto attenta alla selezione dei vini e alle conferenze sui porti di scalo visitati, spesso in collaborazione con la Smithsonian. Le navi, salvo naturalmente la prossima in costruzione, non sono nuovissime ma tutte sono soggette a restyiling molto onerosi. Le cabine sono tutte suite e tutte esterne. Da una certa categoria in su si ha diritto a soggiorni pre o post crociera gratuiti, transfer privato ecc. Ha itinerari molto interessanti, mai offre crociere uguali e ripetitive. Ve ne sono anche di molto lunghi e persino il giro del mondo, ma questi prevedono veramente cifre da capogiro.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Appartiene a quella categoria di compagnie pericolose... Se le provi poi è dura tornare indietro. ;-)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Per la stagione 2016 diverse sono le crociere con prezzi a partire da 2500 euro (da 10-11 giorni) incluso mancie, tasse, alcolici, e pacchetto escursioni.
Se prendiamo una normale crociera MSC o Celebrity e iniziamo ad aggiungere, al prezzo base, tutti gli extra che una crociera Regent offre...non credo che il prezzo finale possa essere tanto distante.;)
 

Oriana.

Member
Io ho fatto dei preventivi per partenze a settembre. Nord Europa.
Per Celebrity e Regent i prezzi sono all'incirca gli stessi, verissimo.
Msc propone un itinerario settimanale e non di 11 giorni, quindi è difficilmente confrontabile. Comunque la quota Msc in Yacht Club, volo e trasferimenti inclusi era di circa la metà rispetto a Regent e Celebrity.
 

fernando59

Active member
Per la stagione 2016 diverse sono le crociere con prezzi a partire da 2500 euro (da 10-11 giorni) incluso mancie, tasse, alcolici, e pacchetto escursioni.
Se prendiamo una normale crociera MSC o Celebrity e iniziamo ad aggiungere, al prezzo base, tutti gli extra che una crociera Regent offre...non credo che il prezzo finale possa essere tanto distante.;)

In realtà a 2500 ce ne sono proprio poche, forse un paio a 2599 ed alcune intorno ai 3000 euro, poi prezzi molto più alti, d'altronde offrono molto ed è giusto che chi può apprezzare tutto questo paghi il dovuto.

Io ho fatto dei preventivi per partenze a settembre. Nord Europa.
Per Celebrity e Regent i prezzi sono all'incirca gli stessi, verissimo... cut...

Sei sicura di questo ? A me non risulta affatto che Celebrity e Regent abbiano prezzi nemmeno solamente paragonabili.
Ovviamente se paragoniamo la cabina più economica di Regent che è comunque una suite con veranda con la più costosa di Celebrity per una singola crociera può essere che un prezzo appaia simile però
basta guardare con più attenzione per vedere che le crociere con Regent sono molto più costose.
12 notti a partire da 8999 e 22 notti da 14.979 non si possono paragonare con i prezzi di Celebrity.
Diciamo che chi viaggia esclusivamente in SUITE con balcone in molti casi puà trovare conveniente viaggiare con Regent (ma anche Silversea e altre)
Diversamente la scelta, per fortuna, è molto più ampia.
 
Ultima modifica:

Oriana.

Member
Sì il paragone è tra la Regent e la suite di Celebrity. Se avessi preso la cabina più economica non sarebbe più un paragone 😃.
In ufficio dovrei avere la stampa dei preventivi, lunedì li cerco, ma credo proprio di ricordare bene.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Silversea e' sensibilmente meno cara che Regent, soprattutto negli itinerari non-orientali, ovvero dove ancora non offre i pacchetti escursioni e Wi-Fi illimitati inclusi. È' chiaro che a pari prezzo su Regent sei alla categoria di base e su Celebrity nella massima.
 
Top