• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Relazioni Estraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fusibile70

New member
diciamo che come dice Ligabue in una sua canzone "ci è concessa solo una vita ,soddisfatti o no indietro non si torna "...io voglio morire soddisfatta... :)
 
P

patty56

Guest
Grande Fusibile, come al solito sono solo le donne che hanno coraggio.
 

Fusibile70

New member
patty chi se no noi donne quando le cose non vanno in una coppia chiudiamo la storia,invece gli uomini tendono sempre il più possibile due piedi in una scarpa ;)
 

Zigghy77

Member
Grande Fusibile, come al solito sono solo le donne che hanno coraggio.

Vabbè, non vale... lei è single... è più facile!!! :)
E poi se un maschietto decanta le sue conquiste (già per più della metà probabilmente frutto di fantasie solitarie notturne) non mi sembra un "vero" Signore", no?
 

Fusibile70

New member
veramente ai miei tempi un uomo che si vantava delle sue conquiste era considerato un macho.....una donna se lo faceva non aveva una buona reputazione,per fortuna sono cambiati i tempi....
 
P

patty56

Guest
patty chi se no noi donne quando le cose non vanno in una coppia chiudiamo la storia,invece gli uomini tendono sempre il più possibile due piedi in una scarpa ;)
Concordo con te anche se noi, prima di dare il taglio netto proviamo e proviamo. Io mi reputo fortunata quest'anno festeggio 30 anni di matrimonio e faccio la transatlantica di dicembre. Anch'io ho avuto i miei alti e bassi ma, sia io che mio marito, abbiamo lottato per smussare i lati dei nostri caratteri senza dedicarci a persone esterne (almeno per me sono sicura)
 

Zigghy77

Member
Concordo con te anche se noi, prima di dare il taglio netto proviamo e proviamo. Io mi reputo fortunata quest'anno festeggio 30 anni di matrimonio e faccio la transatlantica di dicembre. Anch'io ho avuto i miei alti e bassi ma, sia io che mio marito, abbiamo lottato per smussare i lati dei nostri caratteri senza dedicarci a persone esterne (almeno per me sono sicura)

Tanti tradimenti sono serviti anche a risanare i rapporti di coppia "ufficiali"... Tante volte si impara dai proprio errori :)

Comunque aggiungo la mia "non esperienza".... infatti mai fatto o ricevuto avances in crociera... Mia moglie si!!!
 

Fusibile70

New member
Concordo con te anche se noi, prima di dare il taglio netto proviamo e proviamo. Io mi reputo fortunata quest'anno festeggio 30 anni di matrimonio e faccio la transatlantica di dicembre. Anch'io ho avuto i miei alti e bassi ma, sia io che mio marito, abbiamo lottato per smussare i lati dei nostri caratteri senza dedicarci a persone esterne (almeno per me sono sicura)

ammiro le donne che lottano per quello in cui credono,che può essere un ideale,il rapporto di coppia ,un sogno ....mai arrendersi brava patty....Coky io preferisco sempre le crociere .....
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Signori credo che questa discusssione stia prendendo una piega che non ha nessuna attinenza con lo spirito del nostro forum. Credo che ognuno abbia bene o male espresso una propria opinione, portato delle esperienze, che peraltro non interessavano a nessuno, o almeno, a pochissimi. L'ironia iniziale poteva andar bene, l'interesse morboso degli altri post, no.
Chiudo l'argomento, assumendomene tutte le responsabilità. Per chi intravede qulache mancanza da parte mia, beh.........ci sono altri forum molto più adatti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top