Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
abbiamo movimentato la nave per 5 giorni
Grande Fusibile, come al solito sono solo le donne che hanno coraggio.
ma in mia assenza si è passati da navi da crociera a fregate !!??!!!!!!!
Concordo con te anche se noi, prima di dare il taglio netto proviamo e proviamo. Io mi reputo fortunata quest'anno festeggio 30 anni di matrimonio e faccio la transatlantica di dicembre. Anch'io ho avuto i miei alti e bassi ma, sia io che mio marito, abbiamo lottato per smussare i lati dei nostri caratteri senza dedicarci a persone esterne (almeno per me sono sicura)patty chi se no noi donne quando le cose non vanno in una coppia chiudiamo la storia,invece gli uomini tendono sempre il più possibile due piedi in una scarpa
Concordo con te anche se noi, prima di dare il taglio netto proviamo e proviamo. Io mi reputo fortunata quest'anno festeggio 30 anni di matrimonio e faccio la transatlantica di dicembre. Anch'io ho avuto i miei alti e bassi ma, sia io che mio marito, abbiamo lottato per smussare i lati dei nostri caratteri senza dedicarci a persone esterne (almeno per me sono sicura)
Concordo con te anche se noi, prima di dare il taglio netto proviamo e proviamo. Io mi reputo fortunata quest'anno festeggio 30 anni di matrimonio e faccio la transatlantica di dicembre. Anch'io ho avuto i miei alti e bassi ma, sia io che mio marito, abbiamo lottato per smussare i lati dei nostri caratteri senza dedicarci a persone esterne (almeno per me sono sicura)