NicolaFank
Fondatore & Forum Master
E' stata una bellissima giornata a Venezia anche se i metereologi avevano previsto nubi e qualche pioggia quà e là.Ho visto per la prima volta la MSC Musica alle ore 19.40 dal water taxi che avevo preso da piazzale Roma e poi finalmente sono riuscito a guardarla da vicino.Appena sceso sono riuscito a scattare le prime foto anche se non è stato semplice a causa sia della folla di persone che si era accalcata sia delle transenne che oscuravano la visuale.Poi c'era un tizio che andava in giro con un manifesto contro il passaggio delle navi da crociera davanti a piazza S.Marco..
..sperava di rovinare la festa ma non ci è riuscito.Il bello che è mentre stavo cenando li vicino sento un grande botto e la nave suonare 2 volte...che bello!!!
Poi tutti gli invitati si spostarono dall'esterno all'interno della nave dove qui proseguirono i festeggiamenti.La nave, a mio modesto avviso, è particolarmente bella più bella della Costa Mediterranea e Atlantica.Tutti i balconi hanno le stesse dimensioni ad eccezione delle suite dove il balcone si estende maggiormente in profondità.Alle 23.00 ho dovuto scattare alcune foto della nave illuminata e poi via verso casa...e poi piano piano dal taxi vedevo la MSC Musica scomparire.
PS:Sofia Loren è una delle donne che ha tenuto a battesimo ben 3 navi...Opera,Lirica e Musica...spero che non scelgano sempre lei se no nel 2008 bisognerà chiamarla 2 volte!
PS(2):Le foto non sono particolamente belle perchè ho avuto diverse difficoltà a fotografare..per le foto serali ho dovuto mettere l'opzione "tramonto".

PS:Sofia Loren è una delle donne che ha tenuto a battesimo ben 3 navi...Opera,Lirica e Musica...spero che non scelgano sempre lei se no nel 2008 bisognerà chiamarla 2 volte!
PS(2):Le foto non sono particolamente belle perchè ho avuto diverse difficoltà a fotografare..per le foto serali ho dovuto mettere l'opzione "tramonto".