Re: Richiesta consiglio crociera Royal New York- Caraibi
Parto il 18 aprile 2009. Come vedi c'è ancora molto da sospirare !!! :roll: :roll:ensisminor ha detto:Credo comunque che la scelta che hai fatto sia mooooolto buona, non preoccuparti, tanto New York è sempre la , e ci saranno altre occasioni per visitarla. Quando parti? mi piacerebbe provare una transatlantica.Mavi ha detto:Peccato però che finora l'agenzia on line non mi ha confermato il preventivo e disponibilitò cabina.ensisminor ha detto:Cosa aspetti....prenota e parti subito !!!! Se non sbaglio si tratta della crociera di 9 notti fatta con l'Explorer, io partecipo a quella precedente di 12 notti, eravamo indecisi tra le due, ma poi per una piccola differenza di prezzo ho optato per quella di 12 notti, devo dire che i 3 biglietti aerei da Trieste a New York via Parigi li ho gratis grazie alla 1000 Miglia, così anche la notte in albergo a NY grazie alla Priority (Holiday Inn) e quindi la spesa per me si è ridotta di molto, in totale con una notte allo Sheraton Paris Airport e due notti allo Sheraton Hotel and Tower di NY, passaggi inclusi vado a spendere poco più di 4000 Euro
Io nel frattempo ho prenotato con Costa Atlantica una traslantica dai Caraibia Savona.
New York mi vedrà un'altra volta.........