Buonasera,
chiedo cortesemente un aiuto per risolvere urgentemente il seguente problema : mia madre e mia figlia hanno una prenotazione, con partenza con Costa Luminosa il 24/10 ma purtroppo mia madre per un problema di salute improvviso non può partire. Sarebbe però possibile sostituirla con un'altra persona ma le condizioni generali di contratto prevedono che la sostituzione sia effettuata con preavviso entro e non oltre 7 giorni dalla partenza. Oggi è domenica e nessun operatore risponde alle chiamate. Oggi è inoltre l'ultimo giorno disponibile per effettuare la sostituzione. Come devo fare? Ringrazio chi mi potrà aiutare
chiedo cortesemente un aiuto per risolvere urgentemente il seguente problema : mia madre e mia figlia hanno una prenotazione, con partenza con Costa Luminosa il 24/10 ma purtroppo mia madre per un problema di salute improvviso non può partire. Sarebbe però possibile sostituirla con un'altra persona ma le condizioni generali di contratto prevedono che la sostituzione sia effettuata con preavviso entro e non oltre 7 giorni dalla partenza. Oggi è domenica e nessun operatore risponde alle chiamate. Oggi è inoltre l'ultimo giorno disponibile per effettuare la sostituzione. Come devo fare? Ringrazio chi mi potrà aiutare