• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

richiesta urgente: appendiabiti su costa!

Maria1973

New member
Ho bisogno di un'informazione urgente, partirò domani sulla costa serena, avrei bisogno di sapere se negli armadi di una cabina esterna della costa serena troverò degli appendiabiti nell'armadio di cabina e se si , se sono almeno una decina. Scusate l'urgenza e un saluto a tutti.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Decisamente si. Quelli attuali sono "antifurto", ovvero si infilano direttamente nella struttura che li sostiene, senza gancio.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
si ne troverai tuttavia è mia abitudine portarmene di aggiuntive perchè solitamente sono insufficienti per le mie esigenze. Io appendo tutto, abiti, pantaloni, camicie e magliette . Mi faccio dare dalla tintoria quelle di ferro e fanno parte insieme alle mollette per i panni delle cose da non dimenticare da mettere in valigia ^_^
 

_*Paola*_

New member
si ne troverai tuttavia è mia abitudine portarmene di aggiuntive perchè solitamente sono insufficienti per le mie esigenze. Io appendo tutto, abiti, pantaloni, camicie e magliette . Mi faccio dare dalla tintoria quelle di ferro e fanno parte insieme alle mollette per i panni delle cose da non dimenticare da mettere in valigia ^_^

Concordo in pieno!
 

Fayruz

New member
si ne troverai tuttavia è mia abitudine portarmene di aggiuntive perchè solitamente sono insufficienti per le mie esigenze. Io appendo tutto, abiti, pantaloni, camicie e magliette . Mi faccio dare dalla tintoria quelle di ferro e fanno parte insieme alle mollette per i panni delle cose da non dimenticare da mettere in valigia ^_^

Marina, da questo si capisce che ormai ci abiti, sulla nave :))) e da non dimenticare, aggiungerei, un deodorante per armadi :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
si ne troverai tuttavia è mia abitudine portarmene di aggiuntive perchè solitamente sono insufficienti per le mie esigenze. Io appendo tutto, abiti, pantaloni, camicie e magliette . Mi faccio dare dalla tintoria quelle di ferro e fanno parte insieme alle mollette per i panni delle cose da non dimenticare da mettere in valigia ^_^

E un cordino stendibiancheria, da non usare però sui balconi. ;) ;) :) :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
eggià e poi quando vado a staccare la spina della caffettiera, casco!

ma siete tremendi
:D

tremendi ? di più, di più.......esagera pure

Fayruz al deodorante per armadi non ci avevo pensato sai ? buona idea per la prossima crociera ^_^ da aggiungere nella lista degli "indispensabili"
 

Fayruz

New member
tremendi ? di più, di più.......esagera pure

Fayruz al deodorante per armadi non ci avevo pensato sai ? buona idea per la prossima crociera ^_^ da aggiungere nella lista degli "indispensabili"

a fine crociera, il peso degli indispensabili (saponi, appendini e cose varie) li lascio a bordo e aiutano a compensare il peso dei souvenir
 

lauretta61

New member
E un cordino stendibiancheria, da non usare però sui balconi. ;) ;) :) :)

E perchè no!! io nell'ultima ho comprato una corda con mollette incorporate, trovata a 1 euro, l'ho agganciata lato-lato del balcone, stendevo solo di notte ovviamente, però in alcune foto fatte a mio marito, lui sul balcone e io giù sul molo, si vede benissimo la corda fucsia e le mollettine colorate, sembra un festone da compleanno, carino e per nulla sfacciato, se riuscissi a mettere delle foto vi farei vedere!!!!! credo che diventerà una costante per le prox crociere.
Laura
 
U

unochenavigaverament

Guest
ma adorabili, siete un branco di adorabili bricconcelli

pensa che sulla HAL posso portarmi anche i dvd da casa :)))) : il lettore lo mettono loro

c'e' , anche e troppo spesso, chi si porta il fidanzato da casa....... uff...banali!! quindi non mi meraviglio piu' di nulla
 
S

sciguetto

Guest
E perchè no!! io nell'ultima ho comprato una corda con mollette incorporate, trovata a 1 euro, l'ho agganciata lato-lato del balcone, stendevo solo di notte ovviamente, però in alcune foto fatte a mio marito, lui sul balcone e io giù sul molo, si vede benissimo la corda fucsia e le mollettine colorate, sembra un festone da compleanno, carino e per nulla sfacciato, se riuscissi a mettere delle foto vi farei vedere!!!!! credo che diventerà una costante per le prox crociere.
Laura

Carino? Non sfacciato? Ma per favore....:D:D:D
 

Fayruz

New member
E perchè no!! io nell'ultima ho comprato una corda con mollette incorporate, trovata a 1 euro, l'ho agganciata lato-lato del balcone, stendevo solo di notte ovviamente, però in alcune foto fatte a mio marito, lui sul balcone e io giù sul molo, si vede benissimo la corda fucsia e le mollettine colorate, sembra un festone da compleanno, carino e per nulla sfacciato, se riuscissi a mettere delle foto vi farei vedere!!!!! credo che diventerà una costante per le prox crociere.
Laura

mio marito la userebbe per strangolarmi
:p
è il fucsia che mi inquieta un pò
non c'è in altri colori?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Fai la brava, non c'e' bisogno che le dai corda, ce l'ha gia', e pure color fucsia....:D:D




@ lauretta61: vai un po' qui...

http://forum.crocieristi.it/showthr...panni-stendi-i-panni?highlight=Stendi+i,panni

:D


Ah...ah....non so se mi fa ridere o provare vergogna o mio Dio.

No no io stendo solo i costumi e nella cabina doccia dove c'è il filo. Nella foto si vedono proprio bucati familiari . Dai che vergogna però ...........non c'è davvero limite al buon gusto.
 
Top