chiarapik
Active member
Ma, posso fare una domanda che magari parrà assurda ai più esperti ? Ma che significa riempimento 113% .. quindi ben oltre il 100 ? Perdonate ma faccio fatica a capireMagnifica oggi da Genova 2904 pax; riempimento 113%
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma, posso fare una domanda che magari parrà assurda ai più esperti ? Ma che significa riempimento 113% .. quindi ben oltre il 100 ? Perdonate ma faccio fatica a capireMagnifica oggi da Genova 2904 pax; riempimento 113%
Se non lo sai tu mi sa che non c'è proprio modo. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.Io no.
Grazie, ma non è così importante.Il modo ci sarebbe anche, ma mi secca disturbare chi i dati li conosce.
Perdonami il disturbo, mi ero persa l'informazione già resa più di una volta.Lo abbiamo già detto più di una volta: 100% è la percentuale di occupazione dei letti bassi: naturalmente ci sono terzi e quarti letti, per cui l'occupazione può salire oltre il 100%.
No, non posso perdonartiPerdonami il disturbo, mi ero persa l'informazione già resa più di una volta.
Grazie
Urca...vedrò di non perdermi più le informazioni per strada ... lo giuro !No, non posso perdonarti
Fortuna però è impegnata in bisettimanali, per vari motivi non adatte a tutti...Prossimo week end Savona Fortuna in continua sensibile diminuzione con 2100
pax circa e Smeralda sempre ottimi imbarchi con ancora numeri elevati 5800 pax circa.