• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rientro con problema!

CESARE71

Member
Grazie a tutti per i consigli ci hanno permesso di trascorrere una vacanza serena e preparati. Se qualcuno ha bisogno di informazioni (msc Armonia isole greche) sono a disposizione.
Purtroppo vi scrivo con grande ritardo, al 5° giorno di crociera in seguito ad una caduta banale ho riportato una frattura del metatarso al piede dx. Al momento, a bordo, è stata trattata come distorsione. Ma al rietro sono andato subito al pronto soccorso e la radiografia non lasciava dubbi: frattura. Ingessatura divieto di camminare tutto fino al 09 novembre. Immaginate i disagi e il dispiacere. Comunque sono cose che succedono.
SALUTONI........
 
Azz, mi spiace per l'incidente :-(

sono cose che capitano, figurati che io in val d'aosta caddi sugli sci.
al cto diagnosticarono una lussazione della spalla sinistra, e cercarono di riportare l'omero in sede tirandomi il braccio.
in realtà era una frattura, per rimettermi insieme il braccio mi hanno dovuto infilare 3 chiodi in ospedale.

come ti sei trovato su msc?
 
ahi ahi ahi!! Non possiamo che farti i nostri migliori auguri di pronta guarigione ma appena questo frattura sarà un brutto ricordo tirati su il morale raccontandoci la tua esperienza crocieristica! A presto!
Francesca
 
Ringraziamenti

Ringraziamenti

Grazie di cuore per gli auguri anche se non è facile digerire un infortunio in vacanza tra l'altro metà compromessa. Comunque ne approfitto per informarvi sulla questione assicurazione. La europ assistance non da risarcimenti per inabilità temporenea (solo eventuali spese mediche e ospedaliere) nemmeno le spese fisioterapiche. Ho contattato l'ufficio legale della Msc inviando la documentazione, mi hanno detto telefonicamente che è molto diffcile avere un rimborso monetario, mi hanno chiesto se desideravo ancora viaggiare con Msc (io ho risposto di si senza difficoltà) a ciò mi hanno proposto un'eventuale (ancora tutto da vedere) sconto per una prossima crociera del 20% però non cumulativo con il prenota prima. Scusate ma che senso ha, se il prima premia ti offre per la 2° persona anche il 60-70% di sconto? Già sono giù di morale poi questo...... :( :( Attendiamo!!!
 
Top