Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
2002 visto che era la crociera inaugurale...o sbaglio? :wink:Italian Cruiser ha detto:Periodo: Aprile 2007, crociera inaugurale.
kaystar1 ha detto:mio marito ha detto se si possono prenotare i disguidi per avere i rimborsi :lol:
Italian Cruiser ha detto:Nave: Costa Europa.
Categoria prenotata: 7 esterna.
Periodo: Aprile 2002, crociera inaugurale.
Problema: cattivo funzionamento dell'aria condizionata, riparata solo dopo ripetuti "solleciti" e dopo un cambio temporaneo di cabina per una notte tra Genova e Napoli.
Rimborso: 60% di sconto, valido per un anno solare su qualunque crociera Costa.
Cat Costa Club: Pearl.
Modalità Lamentela: e-mail e telefonata al Servizio Clienti Costa Crociere.
Si solitamente non mi lamento mai con le compagnie , cerco sempre di allontanare i cattivi pensieri quando sono in vacanza... pero' se mi dovesse capitare non esiterei un attimo a reclamare considerando gli sconti che avete ricevuto.persistenzaretiniKa ha detto:azz. la prossima volta faccio i reclami anche io !!!
PASQUALE70 ha detto:Non la sapeva sta cosa dei rimborsi mmmm [smilie=mitragliatore[1].gif] [smilie=spadaccine[1].gif] [smilie=titanic[1].gif] allora quando mi lamentero' con la costa mi rimborseranno!!
Rodolfo ha detto:Tano, secondo me, hai perfettamente ragione. E aggiungerei che gli americani sono particolarmente avvezzi a questi "giochini", forse perchè rientra nella loro cultura: da loro rimborsi, indennizzi e risarcimenti sono all'ordine del giorno, anche per cose che da noi avrebbero dell'incredibile.