• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rimborsi costa Crociere

Re: Rimborsi costa Crociere

Chi mi conosce sa già come la penso in fatto di tutela del consumatore.
Che vadano a farsi benedire le pseudo-associazioni ed i comitati spontanei :evil:

Francamente neanch'io amo i comitati spontanei. Sulla crociera inaugurale di Costa Europa nell'aprile 2002 i problemi tecnici non sono mancati. Un avvocato napoletano girava costantemente tra i passeggeri proponendo una causa legale contro Costa Crociere ! :evil: Follia pura: per me è il passeggero, nel caso si presentino problemi seri che lo riguardano, a doversi rivolgere direttamente alla compagnia in questione. Che poi esista una determinata categoria di passeggeri che sfrutta qualsiasi pretesto futile per cercare di ottenere "compensazioni" dalla compagnia è noto. Io stesso conosco bene una persona con questa bruttissima abitudine. :roll:

Italian Cruiser ha detto:
Francamente neanch'io amo i comitati spontanei. Sulla crociera inaugurale di Costa Europa nell'aprile 2002 i problemi tecnici non sono mancati. Un avvocato napoletano girava costantemente tra i passeggeri proponendo una causa legale contro Costa Crociere ! :evil: Follia pura: per me è il passeggero, nel caso si presentino problemi seri che lo riguardano, a doversi rivolgere direttamente alla compagnia in questione. Che poi esista una determinata categoria di passeggeri che sfrutta qualsiasi pretesto futile per cercare di ottenere "compensazioni" dalla compagnia è noto. Io stesso conosco bene una persona con questa bruttissima abitudine. :roll:

Trovo questi comportamenti di una bassezza morale inaudita. Servono sono a farsi mettere in mostra e sfoggiare la propria arroganza.

lingoss ha detto:

Trovo questi comportamenti di una bassezza morale inaudita. Servono sono a farsi mettere in mostra e sfoggiare la propria arroganza.

Condivido pienamente :wink: :wink:

lingoss ha detto:

concrdo in pieno ;)

In effetti l'avvocato in questione era un tipo molto sui generis. Sembrava che volesse trovare ad ogni costo un pretesto per attaccare Costa Crociere. Se i problemi esistono per me è giusto essere critici e regolarsi di conseguenza. Ma da qui a creare futili pretesti ce ne corre ! :wink:

Caspita, non pensavo esistesse gente dellla specie succhiasangue aprofittatori in vacanza!Non mi sono mai capitati...e spero che non mi capitino!

Nave: COSTA CLASSICA
Categoria prenotata: CAT. 1 (disabili)
Periodo: Novembre 2004
Problema: Sporcizia (il mio amico all'ergico alla polvere e asmatico è stato in infermeria 7 giorni dicrociera) receptionista scortese.
Rimborso: Una bottiglia di prosecco e un cesto di frutta
Cat Costa Club: Club Pearl
Modalità Lamentela: Telefonate continue!

bhe a voi come risarcimentoè andata bene... per quanto mi ruguarda non c'era motivo di lamentarmi, io non soffro di niente... ma il mio amico se l'è vista brutta! in quanto non avevamo modo di comunicare con la cameriera di cabina che non parlava italiano e non potevamo spiegarle che c'era troppa polvere,in è + la scortesissima receptionista ci ha mandati a cagaxx perchè la colpa era la nostra che non conescevamo l'inglese! :shock: per fortuna in una delle tante telefonate il mio amico ha beccato la responsabile della reception che ci portò di persona prosecco e frutta con tanto di scuse, e ci informò che la receptionista odiosa sarebbe sbarcata a Messina con noi ci sarebbe rimasta!!! :mrgreen: poveretta!

XXMIAMOTROPPOXX ha detto:
e... ma il mio amico se l'è vista brutta! in quanto non avevamo modo di comunicare con la cameriera di cabina che non parlava italiano e non potevamo spiegarle che c'era troppa polvere,in è + la scortesissima receptionista ci ha mandati a cagaxx perchè la colpa era la nostra che non conescevamo l'inglese! :shock: per fortuna in una delle tante telefonate il mio amico ha beccato la responsabile della reception che ci portò di persona prosecco e frutta con tanto di scuse, e ci informò che la receptionista odiosa sarebbe sbarcata a Messina con noi ci sarebbe rimasta!!! :mrgreen: poveretta!

Queste sono le cose che odio! Come può pretendere lei che voi dovevate parlare inglese mentre lei su nave italiana non parlava l'italiano? Altro che sbarcare...avrei preteso la testa anche di chi ce l'ha messa a lavorare!!! :twisted: :twisted: Scusate l'OT.