• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Rimborso biglietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jeremj

New member
Grazie a tutti, ma è difficile mandare giù un boccone amarissimo sapendo di aver perso tutto e aver affidato sino all'ultimo di potercela fare! :(:(
Ho inviato una email stamattina a Costa Crociere per comunicarlo, attendo una loro risposta.
Visto e considerato che la frattura è brutta c'è la possibilità concreta di un intervento chirurgico!!:(
Ringrazio Nicoletta per il supporto morale.[smilie=amicici_03[:
 
Ultima modifica:

artemide

Well-known member
MI dispiace moltissimo jeremJ!
Spero che la frattura si riaggiusti correttamente perché questa è la cosa più importante in questo momento, anche se dispiace per la crociera: quella la potrete rifare quando sarà possibile.

A noi è successo 3 anni fa: viaggio in Sicilia (di 16 giorni) già prenotato e pagato. Mio marito si sente male 2 giorni prima della partenza e viene operato d'urgenza per un calcolo alla cistifellea.
Lì per lì, prima di sapere la diagnosi, ho avuto molta paura che fosse qualcosa di 'irrisolvibile', credimi.
In quei momenti il viaggio, benchè desiderato e organizzato con tanto zelo, è passato in secondo piano.
Alla fine tutto si è risolto, il viaggio in Sicilia è stato fatto l'anno dopo ed è stato meraviglioso.
Salutoni
Cinzia
 

jeremj

New member
Cinzia hai ragione, però è difficile, ora, mandare giù 2 bocconi, il danno e la beffa.
Ormai la crociera è saltata con tanta rabbia, sopratutto per come è venuta e poi come dici tu solo col tempo si potrà riorganizzare.
Peccato perchè era per un'occasione particolare, si era tutti presi, immaginavamo il da farsi, poi quel maledetto 19 aprile ha cambiato di colpo lo scenario!!
Adesso devo pensare alla clavicola che pian pano i dolori stanno passando, la prossima settimana altro controllo e visita, poi la decisione se intervenire chirurgicamente o meno.
 

mariaefiglio

Active member
ahhhhhhh, se è stata saldata allora no, resta a tua disposizione
ma, una domandina, se tu purtroppo non puoi partire non potresti fare cambio nome e fare partire qualcun altro al posto tuo?
non so, un amico? un parente?
 

jeremj

New member
Mi hanno detto che con le offerte che avevo io non le trovano!
A
Purtroppo ho dato la disdetta però non si sono comportati molto bene, avevo anche chiesto per non perdere i soldi se spostavano la crociera a novembre, ma picche!! Devo proprio ringraziarli!
 

miciomao

New member
Mi hanno detto che con le offerte che avevo io non le trovano!
A
Purtroppo ho dato la disdetta però non si sono comportati molto bene, avevo anche chiesto per non perdere i soldi se spostavano la crociera a novembre, ma picche!! Devo proprio ringraziarli!

Beh ma dietro a certificato medico dovrebbero darti tutto. NO?
 

La76

New member
Mi hanno detto che con le offerte che avevo io non le trovano!
A
Purtroppo ho dato la disdetta però non si sono comportati molto bene, avevo anche chiesto per non perdere i soldi se spostavano la crociera a novembre, ma picche!! Devo proprio ringraziarli!

Purtroppo se hai disdetto la cabina torna disponibile...al prezzo che stabiliscono loro.
Le norme di disdetta purtroppo ci sono,non è questione di comportarsi bene o male...e in questo caso sono state applicate...l'esperienza insegna, sono certa che dalla prossima crociera stipulerai anche l'assicurazione...
 

jeremj

New member
Capisco, però perchè non uno spostamento data?
Si sa che non hanno difficoltà a riempire la nave per il 13 maggio, ma a novembre............
 

jeremj

New member
Beh ma dietro a certificato medico dovrebbero darti tutto. NO?

Infatti, però a quanto pare puoi anche essere tutto rotto e con tanto di certificato medico che per loro fa fede solo l'assicurazione, come se perdono la possibilità di imbarcare altre persone in quella cabina.
E non solo, ora quella Premium viene più del doppio rispetto a quella che avevamo pagato noi, dunque la perdita non ci sarebbe mai stata!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top