• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Rinnovo flotta

Rodolfo

Super Moderatore
28/08/2008 10.29
Silversea ristruttura le due navi più vecchie della flotta


Un investimento da diversi milioni di euro per adeguare le navi più vecchie della flotta agli standard attuali. È il programma di Silversea per le due navi più piccole, Silver Wind e Silver Cloud, che entreranno in cantiere rispettivamente a novembre e a maggio 2009. Considerando anche il nuovo ordine a Fincantieri e la trasformazione della Prince Albert II, Silversea investirà complessivamente 300 milioni di euro.

(da TTGitalia)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Rinnovo flotta

Mizzica proprio a Maggio.. :shock:

Ovviamente gli interventi riguarderanno solo gli interni delle navi.. no?!?! :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Rinnovo flotta

VaLyUS ha detto:
Ovviamente gli interventi riguarderanno solo gli interni delle navi.. no?!?! :)
Penso proprio di si...anche se mi chiedo effettivamente che interventi eseguiranno visto che anche le più datate non mi sembrano poi così tanto differenti rispetto alle unità più grandi e recenti.
 

Steve74

Well-known member
Re: Rinnovo flotta

NicolaFank ha detto:
VaLyUS ha detto:
Ovviamente gli interventi riguarderanno solo gli interni delle navi.. no?!?! :)
Penso proprio di si...anche se mi chiedo effettivamente che interventi eseguiranno visto che anche le più datate non mi sembrano poi così tanto differenti rispetto alle unità più grandi e recenti.

Condivido in pieno!
 
Re: Rinnovo flotta

Mica debbano essere interventi di prima evidenza, potrebbero essere impkementazioni di impiantistiche più moderne, upgrade degli apparati di macchine e controlli, strumentazioni, e qualche nota di restyling non credete ?
 

Aldo

New member
Re: Rinnovo flotta

MAJOR REFURBISHMENTS PLANNED FOR
SILVERSEA'S SILVER CLOUD AND SILVER WIND

(Miami Beach, FL -- March 12, 2008) Yesterday at the Seatrade Cruise Shipping Convention in Miami Beach, Florida, ultra-luxury Silversea Cruises announced major dry-dock refurbishments planned for its 296-guest sister ships Silver Cloud and Silver Wind to bring their interiors in line with the style of its newest ship, the 540-guest Silver Spirit (scheduled for delivery in December 2009). For Silver Wind, the month-long refurbishment will take place this November and Silver Cloud's in May 2009.

Plans for both ships call for major suite upgrades, including new bathrooms, carpets, flat screen TVs and other appointments. Verandas will also be spruced up. And virtually all public spaces and corridors will see substantial enhancements of furnishings and carpets.

Most dramatic of the upgrades, however, will be the addition of a new ocean-view spa and fitness center on Deck 9, a new Observation Lounge, eight new large suites on Decks 7 and 8, reduction of Vista Suites on Deck 4, and a new guest elevator connecting Decks 8 and 9.

"These will be the most comprehensive construction and refurbishment initiatives ever undertaken for Silver Cloud and Silver Wind," said Amerigo Perasso, Silversea's president and CEO. "The projects underscore our firm commitment to keep Silversea at the forefront of ultra-luxury cruising."

da silversea.com
 

Steve74

Well-known member
Re: Rinnovo flotta

I lavori di ristrutturazione riguarderanno gli interni e i ponti 8 e 9, soprattutto.
Dal disegno sul catalogo 2009 (pag. 8) le due navi più piccole avranno un designer più moderno.
La cabine saranno dotate di tv a schermo piatto.

La Silver Spirit (futura ammiraglia della flotta di lusso italiana) nel 2010 si unirà alla flotta ed avrà 9 ponti passeggeri per 540 ospiti.
 
Top