• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Rischiata la bocciatura

Rodolfo

Super Moderatore
I controlli a sorpresa sulla Freedom of the Seas han portato alla rilevazione di numerose mancanze a bordo; un "misero" 86, al limite della bocciatura, il punteggio assegnato.

http://wwwn.cdc.gov/InspectionQueryTool/InspectionDetailReport.aspx?ColI=MTg2NDA0NTc=-uH0fdZ8L3M4=

Da altra fonte sembra che il punteggio si fosse assestato su 84, ma poi con l'ufficialità, è stato confermato l'86, in ogni caso un punteggio piuttosto basso.

http://www.cruiselawnews.com/2014/1...f-the-seas-fail-a-usph-sanitation-inspection/
 

tiziano

Active member
Sulle altre compagnie va sempre tutto bene, meno male una sufficienza risicata
 

ettore74

New member
Se fosse successo sulle nostre navi subito a dare la colpa ai tagli....Alla fine non siamo poi così male...
 

Top