fam.Verderio
New member
non è una giustificazione
Già, anche perché anche su Fascinosa sbarcavano quasi tutti, ma il ristorante apriva comunque
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d'accordo con te... non volevo giustificarli ma dire quale potrebbe essere la ragione di questa sconsiderata scelta
Effettivamente hai ragione.....perché solo su Serena resta chiuso?
Possibile che per quella crociera avevano fatto male i calcoli e imbarcato poco cibo? Mi sembra un'ipotesi azzardata però.....
Allora quello di Serena è un caso isolato....Sbarcato oggi dalla Fortuna: ristorante sempre aperto!
Infatti.....l'avevo detto che era un po' azzardata....... Però la mia ipotesi l'ho fattano dai, questa sarebbe troppo grossa anche perché tutto sommato al buffet c'è più consumo e spreco che al ristorante quindi se fosse come dici tu, sarebbe stato meglio chiudere il buffet
comunque credo che l'ipotesi possa stare in piedi come un sacco vuoto
con il massimo rispetto per la tua idea
Sbarcato oggi dalla Fortuna: ristorante sempre aperto!
Mi hanno risposto che siccome ci sono le escursioni e molta gente è fuori, aprivano solo il Self Service. Nella lettera di Costa mi hanno dato un rimborso e detto che basta parlare con il Metre. Questa crociera ho parlato con il Metre e l'unica soluzione che mi ha prospettato è quella di pagate 25 euro a testa. :-(
Inizialmente ho pensato che poteva essere un discorso legato anche al personale... Magari non ne avevano sia per il buffet che per la sala... Poi però non è stato solo legato ad una sola crociera... Speriamo che anche gli altri crocieristi se hanno notato questo disservizio ne facciano reclamo... Ti dirò se capitava a me neanche ci facevo caso perché durante il giorno sono fuori nave in navigazione in abbigliamento piscina non è proprio consono andare... Comunque che io sappia il personale a bordo una volta in nave rimane parecchi mesi quindi potrebbe essere verosimile che hanno imbarcato meno dipendenti...