T
tano
Guest
Magallano...attento all´ultimo : Su Mediterranea era pieno.
Credo che sia meglio prenotare appena s´imbarca.
Un saluto.
Credo che sia meglio prenotare appena s´imbarca.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penotato il lunedì per il mercoledì. Anche nel giorno in cui siamo andati mezzo ristorante era vuoto, quindi lo spazio non manca!
si Antonio hai diritto a una cena gratuita insieme a una altra persona!!puoi decidere tu quando prenotare!!!un saluto
si Antonio hai diritto a una cena gratuita insieme a una altra persona!!puoi decidere tu quando prenotare!!!un saluto
Grazie ragazzi per le informazioni... però volevo chiedervene altre... avendo due bambini, se porto loro, pagano? E poi, essendo una mini crociera questa offerta potrebbe essere non contemplata?sottoscrivo tutto Antonio.
Aggiungo solo che ti vedrai recapitati in cabina gli inviti, che ti chiederanno poi al momento che ti recerai al ristorante, come ha detto cryyy previa prenotazione (che ti consiglio di fare in autonomia dai totem multimediali, è il sistema più veloce e pratico).
Ciao, se possibile volevo dei chiarimenti in merito... essendo passato a Costa Club Pearl ho diritto ad una cena gratuita? Se si, mi avvisano loro o sono io a doverne fare richiesta?
volevo sapere se qualcuno conosce questa nave e se ha fatto la crociera mar rosso. io vorre provare a farla a fine gennaio, ma il tempo a sharm, giordania e israele come sarà? è vero che a gerusalemme potrebbe esserci neve?? grazie
Grazie per le informazioni diver...Ciao, ti dovrebbero consegnare il voucher direttamente in cabina, ma puoi fare la prenotazione anche se ne sei sprovvisto, direttamente alla reception.
Di niente, una cosa che ti conviene fare, è andare la prima sera dal maitre e farti dire le date delle serate particolari, gala, italiana, ecc.ecc. in modo da prenotare subito per una serata diciamo vuota. La prenotazione falla prima possibile, sono molti ad ad adottare questo sistema.Grazie per le informazioni diver...
Seguirò il tuo consiglio... grazie ancora...Di niente, una cosa che ti conviene fare, è andare la prima sera dal maitre e farti dire le date delle serate particolari, gala, italiana, ecc.ecc. in modo da prenotare subito per una serata diciamo vuota. La prenotazione falla prima possibile, sono molti ad ad adottare questo sistema.
Grazie ragazzi per le informazioni... però volevo chiedervene altre... avendo due bambini, se porto loro, pagano? E poi, essendo una mini crociera questa offerta potrebbe essere non contemplata?
Seguirò il tuo consiglio... grazie ancora...
Mi sapresti dire qualcosa anche in merito a questo mio post: