Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
Sto inserendo i dati per il web check-in e vedo che si può dare la preferenza del tavolo se al primo o secondo piano.. che dite? Quel'è il migliore?
Kikki
anche io ci sto riflettendo su , credo opterò per il secondo turno anche se è un po più tardi del mio orario abituale per la cena
immaginando di tornare da un escursione , mi rinfresco e poi mi godo le partenze dal ponte , poi posso anche pensare a cenare .....
eh si vede che non sono mai andata in crociera !!!!!
sapevo dei turni , a scegliere pure i piani , questa proprio mi è nuova ..... ma di quale ristorante/i?
ma ne vorrei capire di più ..... mi interessa assai il discorso su Deliziosa !!
Su molte navi i ristoranti sono disposti su due piani, con una bella scalinata dove si esibiscono i ballerini/camerieri durante le serate a tema. Prova a fare un giro virtuale sulle navi, dal sito Costa, così ti fai un'idea più precisa.
Su molte navi i ristoranti sono disposti su due piani, con una bella scalinata dove si esibiscono i ballerini/camerieri durante le serate a tema. Prova a fare un giro virtuale sulle navi, dal sito Costa, così ti fai un'idea più precisa.
io me lo farei proprio reale il giro dentro la Deliziosa , ah la lista delle cose da preparare per la crociera si allunga
secondo me è più elettrizzante la sorpresa , sai quella x cui quando salirò a bordo la prima volta resterò senza fiato e mi dovranno far sedere x l'emozione !!!!
che spasso sarà il balletto dei camerieri ...... prima o poi lo pesco un video ...
grazie delle info diver67
A questo punto, sorpresa per sorpresa non guardare il video, se lo trovi. E' più bello se non lo hai mai visto.
esatto .... è proprio questo il bello , di Deliziosa c'è anche tanto da vedere , ho un'idea di cosa aspettarmi ma non voglio proprio sapere tutto tutto
forse preferirei si parlasse un po di più delle sue cabine , tipo la 6271 che continua da giorni ad apparire nella pre assegnazione on line quando faccio il preventivo ....pare un segno del destino ...
un numero particolare : le prime due cifre e le ultime due sommate danno sempre 8 , che è un numero fortunato ( almeno secondo la tradizione cinese )
che orari hanno su Deliziosa per i turni del Ristorante?
il primo turno è circa alle 19,30-19,45, 2^ turno intorno alle 20,30-20,45,
il primo turno è circa alle 19,30-19,45, 2^ turno intorno alle 20,30-20,45,