Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
da evitare il ristorante a poppa...al massimo mal che vada puoi chiedere di farti cambiare ristorante appena possibile...poi che dire la classe fantasia è bellissima...non ti deluderà...soprattutto le piscine ...avendo una bimba piccola le troverai comodissime...hanno tutta una zona con acqua bassa attorno con le palme
Certo puoi chiedere in agenzia di segnalare il tavolo da due o sentire msc direttamente!
Anche noi abbiamo viaggiato con la bimba piccola (sia a 6 che a 22 e 27 mesi). Noi siano sempre stati assegnati ad un tavolo con persone in condizioni simili a noi: coppie giovani o in viaggio di nozze nelle due crociere in cui eravamo nepsposi, famiglie con figli piccoli da quando avevamo la bimba... siamo sempre stati benissimo. Mia sorella in uno o due casi su 10 non è stata altrettanto fortunata ma è sempre finita con famiglie con bimbi anche lei (uno dei casi non fortunati era proprio dopo un cambio turno fatto per motivi di orario). Insomma, per dirti su base di esperienza personale che anche io un tentativo lo farei, se non è stagione altissima un modo di cambiare lo trovano sempre!Buongiorno a tutti,
lunedi imbarcherò per la mia prima crociere, vorrei chiedervi sapete che possibilità ci sono di avere un tavolo doppio?
La mia esigenza nasce dal fatto che viaggiando con una neonata di 5 mesi non verremmo disturbare glia altri commensali, per motivi di spazio( avremo il passeggino) ed eventuali pianti della bimba