dolcetobia
Member
Buonasera,secondo voi vale la pena prenotare una cabina wellness per poter usufruire del ristorante dedicato su mediterranea?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A dire il vero pensavo che il fatto di mangiare in un ristorante più piccolo mi permettesse di avere un servizio più curato oltre che per le pietanze wellness
Se vuoi un ristorante più curato e dedicato vai al Ristorante Club Medusa merita, è alternativo come scelta di menù ed un servizio rapido ed impeccabile, e scegli tu a che ora andarci prenotando prima... ha un costo aggiuntivo e ci puoi andare tranquillamente anche se hai una cabina normale
su victoria il ristorante club (ci sono andato 1 volta poichè offerto da costa per scusarsi di un piccolo problema in cabina) mi e' capitato che fosse molto più lento del ristorante "normale" ma il menù era ovviamente molto più curato e raffinato.
ma il ristorante club ha un menu vario che ti permette di mangiare li' piu' sere?
Buonasera,secondo voi vale la pena prenotare una cabina wellness per poter usufruire del ristorante dedicato su mediterranea?
grazie . quello che volevo sapere cibo curato e atmosfera tranquilla
Alcia scusa ne approfitto come hai trovato la mediterranea ? usurata?
D'istinto ti avrei detto di no!
Gli arredi interni, che piacciano o meno (io appartengo alla seocnda categoria ;-) sono ancora ben tenuti.
Negli esterni qualche peccatuccio, c'è ;-)
E' anche vero che è solo da quando posto i diari delle crociere che mi soffermo su dettagli che in altre e per altre navi ho del tutto trascurato..
Se hai voglia (e tempo!) ci sono le foto nel diario che ho stilato a settembre...
Penso che ci tornerei, magari non subito per digerire l'Atrio con le sue sculture svolazzanti, ma un bis non guasta mai !!
Ciao, al ristorante wellness il menù cambia ogni sera come al ristorante normale, puoi prenotare per una, due o più sere. Il costo per persona è di 20 euro a testa. Nel ristorante club, come detto sopra, il menù è meno vario e costa 25 euro a testa . In tutti e due l'ambiente è raffinato ma io nella scorsa crociera, al club ho atteso circa 40 minuti prima che venissero a prendere l'ordinazione anche se avevo dato un orario di arrivo e non ho tardato.
Ciao Andrea, continuavano a scusarsi e a dirmi: "arrivo subito", sarà per quello che il maitre alla fine della cena mi ha portato dei biscotti oltre al dessert da noi scelto?