P
patty56
Guest
Ma non è stato un problema per noi, quando sei in vacanza anche l'attesa non mi pesa, non è che sono di corsa come al solito.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
wow mi dispiace sai
Il Maitre del club medusa di quest'estate lo conoscevamo, era stato nostro cameriere 9 anni prima sul Costa Allegra, e si ricordava ancora di noi, e di me che ero più piccino che mangiavo, ad allora, solo pasta al pomodoro ahahahah bei ricordi!
incredibile di come facciano a ricordarsi delle persone a distanza di anni con tutta la gente che gli passa davanti,e' davvero una bella cosa sentirsi dire che si ricordava di voi dopo tanti anni.
wow mi dispiace sai
Il Maitre del club medusa di quest'estate lo conoscevamo, era stato nostro cameriere 9 anni prima sul Costa Allegra, e si ricordava ancora di noi, e di me che ero più piccino che mangiavo, ad allora, solo pasta al pomodoro ahahahah bei ricordi!
sul C. Mediterranea ci sono stato al club due sere quest'estate passata ed hanno impiegato la metà del tempo, dipende dalle situazioni ve lo ridirò quest'estate dato che vi risalgo a bordo
strano Patrizia hanno motivato tale ritardo?
Ma solo io ho sempre trovato il servizio velocissimo al club e estenuante come lentezza al ristorante standard?
Anch'io ci risalirò, mangiato benissimo per 2 sere al Club Medusa. Che crociera pensi di fare l'anno prossimo baronerossoit?
No tesori della storia l'ho fatta quest'estate, per l'anno prossimo sono in dubbio tra Passaggio ad est e Oltre le colonne d'ercole
Ragazzi salve...
Non abbiamo mai cenato al ristorante costa club ...
Me lo consigliate sulla mediterranea ?
Come funziona ... E'opportuno prenotare il tavolo? Dove lo si fa?
Grazie mille!
Se vuoi un ristorante più curato e dedicato vai al Ristorante Club Medusa merita, è alternativo come scelta di menù ed un servizio rapido ed impeccabile, e scegli tu a che ora andarci prenotando prima... ha un costo aggiuntivo e ci puoi andare tranquillamente anche se hai una cabina normale
Esistono due turni con orari fissi di costa. Puoi scegliere il turno o con cabine premium o con costa club (non ricordo da qual livello).
Senno prendi il turno assegnato da costa
Se compili il web check in puoi scegliere sia il turno che quante persone al tavolo.Speriamo che c assegnino il secondo turno...mangiare alle 18e30 nn mi piacerebbe per niente!!!
Esistono due turni con orari fissi di costa. Puoi scegliere il turno o con cabine premium o con costa club (non ricordo da qual livello).
Senno prendi il turno assegnato da costa