Diffidente
Member
Questi problemi sul cibo li avevo gia' riscontrati a ottobre scorso su "Magnifica".
A gennaio su "Virtuosa" forse peggio.
Potrebbe diventare un boomerang?
Non credo sia colpa della pandemia. gli ingredienti sono peggiorati da tempo, e pure l'abilità dei cuochi. La ristorazione è stata abbastanza male già dal 2019 mesi prima che iniziasse la pandemia.Io sono stata su Grandiosa lo scorso agosto. Ho trovato il buffet piuttosto ripetitivo e di qualità mediocre. Anche la cena al ristorante è stata deludente. Eravamo, però, in piena pandemia e ciò, probabilmente, ha influito sulla qualità del cibo.
In nessuna altra crociera, nemmeno con Msc stessa, in precedenza al 2019 si era mangiato male e sta continuando così.
Noto vedendo il menu postato sopra che i piatti proposti sono sempre gli stessi, ma almeno cambiategli i nomi ( ma almeno i piatti fossero ben realizzati ahimè) ,però perlomeno a sx qui è più amplia del solito (per Msc) la lista dei piatti semplici sempre ordinabili. Che, tocca dirlo, per la loro semplicità risultano più ben fatti.
Per il servizio ho già commentato in passato, ora è persino peggiorato. Ma purtroppo ormai anche ovunque a terra sia da noi che all'estero, è quasi sempre così.
Il cibo del buffet per quanto di livello medio basso certe volte è meglio che al ristorante.
Ultima modifica: