• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristorazione su NeoRiviera

FilippoBari

Member
Visto che le notizie su questa unità sono un pò datate, sarebbe interessante da chi è appena tornato leggere una piccola recensione, sulla nave, sui servizi...in poche parole di come si è trovato a bordo.
Sarebbe graditissima la sua testimonianza a fronte di tante partenze previste, qui sul forum.
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.:)

Io ci sono stato nel 2014 (era neoCollection) e ricordo che all'epoca c'era una piccola vasca idromassaggio nel centro benessere … l'avranno tolta … ad ogni buon conto sabato prossimo mi imbarco nuovamente su neoRiviera e vi aggiornerò su eventuali novità … per intanto, sbarcato da Diadema sabato scorso, segnalo l'ottima qualità (aumentata sulla stessa nave dove ero stato a marzo) delle cene al club ...
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao...mi sento presa in causa
Sto proprio per fare un diario...[emoji6]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

:D
Ciaoo!....fantastico Valentina!
Non osavo chiedertelo, perchè un diario comporta parecchio impegno, ricordo con molto piacere i tuoi diari e sarò ben lieta di leggere questo.
Grazie!

Io ci sono stato nel 2014 (era neoCollection) e ricordo che all'epoca c'era una piccola vasca idromassaggio nel centro benessere … l'avranno tolta … ad ogni buon conto sabato prossimo mi imbarco nuovamente su neoRiviera e vi aggiornerò su eventuali novità … per intanto, sbarcato da Diadema sabato scorso, segnalo l'ottima qualità (aumentata sulla stessa nave dove ero stato a marzo) delle cene al club ...

Filippo, non mancare di aggiornarci anche tu...;)
Bene! le tue impressioni su Diadema collimano su altre impressioni ricevute da amici su altre unità della flotta.
Eventualmente se lo ritieni necessario, puoi ( nella sezione di Diadema) aggiornarci su ciò che ritieni necessario.
Grazie....e buona crociera!:D
 

FilippoBari

Member
Grazie Oriana … cercherò di aggiornarvi anche per la crociera del 3 agosto su Victoria (che tu hai così bene descritto nei tuoi diari) … e che vedrò arrivare da casa mia che ha vista sul mare :)
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie Oriana … cercherò di aggiornarvi anche per la crociera del 3 agosto su Victoria (che tu hai così bene descritto nei tuoi diari) … e che vedrò arrivare da casa mia che ha vista sul mare :)

Sono stata lì lì per prenotarla anch'io, ma purtroppo non ho potuto...ci ho lasciato il cuore su quella nave e di sicuro ci ritornerò, spero tra non molto.
Sempre comunque felice di rivederla attraverso gli scatti e i racconti di altri e credo che l'itinerario che hai scelto ben le si addice! ho avuto la fortuna di navigare molti anni fa proprio nelle isole greche e ne serbo ancora un buon ricordo!!
 

zanzara59

Well-known member
Attendo con fervore che pubblichiate altri diari di bordo con quelle splendide foto che sapete fare. Io partirò a febbraio 2020 , e fino ad allora mi rilasserò seguendo i vostri resoconti.
 

Titta&Tata

Member
attendo anche io le vs. recensioni e qualche bella foto. io mi imbarco il prossimo 13 agosto da Savona per la crociera di 11 gg.
Seconda Crociera con Costa...
 

FilippoBari

Member
Sono stata lì lì per prenotarla anch'io, ma purtroppo non ho potuto...ci ho lasciato il cuore su quella nave e di sicuro ci ritornerò, spero tra non molto.
Sempre comunque felice di rivederla attraverso gli scatti e i racconti di altri e credo che l'itinerario che hai scelto ben le si addice! ho avuto la fortuna di navigare molti anni fa proprio nelle isole greche e ne serbo ancora un buon ricordo!!

Su Victoria ho viaggiato nel lontanissimo 2001 … il ricordo più bello che ho (unica volta in 44 crociere!) è aver vinto una mano al poker contro il banco in cui ti danno le carte senza poterle cambiare e vince chi fa il punto più alto tra i presenti, banco compreso … solo che il premio si ottiene in caso il banco faccia comunque un punto utile ma inferiore al tuo … orbene puntai 10 euro e feci scala reale servita! 70 volte la posta … 700 euro (per fortuna il banco fece coppia cioè un punto utile) … il capo croupier dovette far cambiare dopo il mazzo di carte (pare sia una regola-tradizione) … da allora non ho mai più vinto in crociera al casinò (ma anche giocato davvero pochissimo)
 
Ultima modifica:

zanzara59

Well-known member
Penso che il casinò riservi alla compagnia una gran bella fetta di guadagno. Saltuariamente, non essendo un gran giocatore, mi è capitato di vedere crocieristi perdere migliaia di euro in un breve lasso di tempo. Specialmente russi e cinesi.
 
Top