Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per non parlare della "cattiveria" il giorno del rientroMagellano ha detto:Molto lentamente arriverò anch'io, con qualche foto e qualche impressione. Purtroppo il rientro, oltre alla traumaticità effetto-spot Costa, mi ha concesso poco tempo...
salseros2003 ha detto:esiste un solo rimedio: iniziare a programmare subito la prossima... :wink:
fandelmare ha detto:Grazie Trenta ! Io questa volta ho scattato poche foto e mi ha fatto quindi molto piacere ripercorrere certi luoghi osservando le tue foto (tutte interessanti ed alcune anche molto belle) . Peraltro la nostra guida disse che era proibito scattare foto al muro del pianto e nello spiazzo antistante, inoltre nel mio gruppo non è stato possibile a causa della folla giungere nella cripta innanzi alla stella. Per quanto riguarda lo scalo in Egitto credo che abbiamo fatto escursioni diverse, io ho volutamente bypassato il Cairo dove in passato ho visitato il museo e sono andato in mattinata a Sakkara (piramide e mastaba) e Menphis (colossi) per poi passare nel pomerggio in toccata e fuga alle piramidi di Giza e sfinge. Il tuo diario e quello di Fpezzella hanno fornito un bel reportage sui posti visitati e li ho molto apprezzati pertanto, ho ritenuto di non aggiungere qualcosa di mio se non una personale impressione sull'atmosfera particolare e travagliata che si percepisce nelle terre di Israele e Palestina che convergono in quell'insieme di storia e di varie civiltà in quella sorta di nodo inestricabile che è Gerusalemme. Per il resto avrei rischiato di essere ripetitivo dopo i vostri interventi. Un salutone e mi farebbe proprio piacere incontrarti nuovamente in una prossima crociera. Ciao
Trenta ha detto:E con questo direi che stavolta ho proprio finito :wink: