gattopiccolo
New member
Re: Ritorno in Terra Santa - Costa Pacifica - Magellano
diario meraviglioso..........come la diretta del resto!
diario meraviglioso..........come la diretta del resto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordia ha detto:Mi inchino davanti alla bellezza disarmante delle tue immagini...
le goccioline d'acqua, piene di luce sulla balaustra in legno... la coppia rapita dalle immagini sulla loro macchina fotografica, incuranti dal tappeto di luce sotto i loro piedi...la forza e l'energia del nostro amato mare che s'infrange caparbio sulla prua della Pacifica....
Grazie Gabriele, per avermi fatto rivivere questo bellissimo viaggio attraverso la tua arte!
RIC ha detto:ah.... pensavo fosse quello fra Israele e la Palestina... non sapevo che il muro del pianto fosse cosi lungo... c'è sempre da imparare... :wink:
fpezzella ha detto:RIC ha detto:ah.... pensavo fosse quello fra Israele e la Palestina... non sapevo che il muro del pianto fosse cosi lungo... c'è sempre da imparare... :wink:
Per il muro, che io chiamo "della vergogna" puoi andare a consultare il mio diario, lì c'è una foto del confine tra Israele e i territori della Palestina.
Magellano ha detto:fpezzella ha detto:RIC ha detto:ah.... pensavo fosse quello fra Israele e la Palestina... non sapevo che il muro del pianto fosse cosi lungo... c'è sempre da imparare... :wink:
Per il muro, che io chiamo "della vergogna" puoi andare a consultare il mio diario, lì c'è una foto del confine tra Israele e i territori della Palestina.
Anche Fandelmare lo ha ritratto fra le sue fotografie..