• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ritorno su Venezia, per Azamara

capricorno

Super Moderatore
Azamara annuncia il suo ritorno a Venezia nel 2023


Azamara ha annunciato il ritorno della compagnia di crociere a Venezia, a partire dal 3 aprile 2023, nell'ambito di 12-Night The Best of The Med Voyage di Azamara Journey.

La compagnia ha affermato che a partire dalla prossima primavera, la flotta di quattro navi della linea accederà ai porti della Laguna di Venezia di Chioggia e Fusina, offrendo agli ospiti un'opportunità più semplice per ammirare le gondole, passeggiare per le strade di ciottoli ed esplorare Venezia con facilità.

“Grazie al nostro rapporto di lunga data con le autorità locali e le autorità portuali di Venezia, siamo entusiasti non solo di riportare i nostri ospiti in questa storica città canale, ma anche di far scoprire loro le meraviglie dei paesi limitrofi come Chioggia, che solo le navi più piccole possono visitare”, ha affermato Mike Pawlus, Direttore dell'itinerario strategico e pianificazione della destinazione di Azamara. "Non vediamo l'ora di immergere ancora una volta i nostri ospiti nella ricca cultura locale e negli incredibili siti storici che la destinazione ha da offrire."

I momenti salienti delle prossime partenze per Venezia includono:

Viaggio intensivo in Italia di 7 notti: questo itinerario intensivo in campagna di sette notti incoraggia gli ospiti a esplorare l'Italia al meglio con notti tarde a Ravenna, Kotor e Amalfi e un pernottamento a Roma, dando ai viaggiatori tutto il tempo per esplorare panorami spettacolari, antichi città e la cultura locale in ogni destinazione.

Viaggio di 7 notti sulla costa amalfitana: i viaggiatori a bordo di questo viaggio di sette notti hanno l'opportunità di immergersi più a fondo nelle splendide coste della costiera amalfitana e dalmata, con quattro soggiorni in ritardo, tra cui Sorrento, Kotor, Dubrovnik e Sibenik, nonché un pernottamento a Venezia.

Cruisindustrynews.com.


Appena lo sapranno i No Navi si organizzeranno per una " bella accoglienza"!
 

albacom

Well-known member
Bella notizia..così oltre alla Viking a Chioggia ci sarà anche Azamara, i Chioggiotti ne saranno felicissimi .
Vero.... Sandro, Blueyes :)
 

Sandro 09

Well-known member
Bella notizia..così oltre alla Viking a Chioggia ci sarà anche Azamara, i Chioggiotti ne saranno felicissimi .
Vero.... Sandro, Blueyes :)
Più lui di me abita a 200 metri in linea d'aria dalla nave, l'ho sempre detto qualche toccata sporadica va bene se no i no tutto sono in agguato anche qui vedremo 😂😂
 

Rodolfo

Super Moderatore
Dopo la picchiata a "zero" navi, lo scalo veneziano sta lentamente riprendendo quota, tra mille difficoltà e mancanza di spazi. Sotto, sotto si sta lavorando per riportarlo ai numeri del passato, se non maggiori, per poter accogliere anche le più grandi mega navi. Ci vorrà tempo e denaro, ma se i progetti dovessero andare in porto Venezia riconquisterà il suo dominio.
 

Sandro 09

Well-known member
Si lo so a stà ai pompieri....Riguardo ai no navi pensi che l'abbiano facile a Chioggia
per quanto riguarda i no navi proprio non saprei risponderti,le toccate delle viking sono state accolte molto ma molto positivamente dalla citta sopratutto le mezze escursioni per la visita della citta poi inevitabilmente l'escursione intera è stata fatta a venezia con delle motonavi.
 
Top