• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Rivelati i primi itinerari di Explora I

capricorno

Super Moderatore
novembre 2022
EXPLORA JOURNEYS DESCRIVE IN DETTAGLIO L'ITINERARIO PER LA PRIMA NAVE EXPLORA I'S MAIDEN JOURNEY
Esplora Viaggi


16692936325682964005235240112419.jpg

Navigazione di 15 notti da Southampton verso il Nord Europa e il Circolo Polare Artico in partenza il 17 luglio 2023 con dodici scali in quattro paesi

Ginevra, Svizzera, 23 novembre 2022 - Explora Journeys ha svelato oggi i dettagli del viaggio inaugurale della sua prima delle sei navi, EXPLORA I, che salperà il 17 luglio 2023 da Southampton nel Regno Unito.

Il marchio farà il suo debutto con un viaggio inaugurale di 15 notti nel Nord Europa con scali verso 12 porti in quattro paesi dal titolo "Un viaggio inaugurale nei fiordi epici e nel circolo polare artico".

Michael Ungerer, Amministratore delegato di Explora Journeys, ha dichiarato: "La nostra visione e il nostro scopo fin dal primo giorno è stato quello di creare un'esperienza di viaggio e oceanica come nessun altro e siamo entusiasti che la nostra nuova classe di navi rivoluzionaria, EXPLORA I, sarà presentare gli ospiti durante il suo viaggio inaugurale verso alcune delle destinazioni più mozzafiato del Nord Europa mentre si godono la migliore ospitalità di lusso in mare.

EXPLORA I da Southampton farà scalo a Zeebrugge, Belgio e in Norvegia Geiranger, Trondheim, Molde, Leknes, Brønnøysund, Flåm, Bergen e Stavanger prima di salpare per la Danimarca con visite a Skagen e alla capitale del paese, Copenaghen.

Il signor Ungerer ha aggiunto: “ Gli ospiti a bordo del viaggio inaugurale di EXPLORA I non vedono l'ora di immergersi nelle culture locali, sia dentro che fuori dai sentieri battuti, oltre a testimoniare alcune delle meraviglie naturali più sorprendenti del mondo. Durante il loro viaggio verranno rivelate sorprese come esperienze elettrizzanti, regali premurosi ed emozionanti artisti ospiti, tutti progettati per ispirare il desiderio dei viaggiatori più esigenti di scoprire il mondo che li circonda, incontrare nuove persone e riconnettersi con se stessi.



EXPLORA I's Inaugural Journey – Porti di scalo

Zeebrugge è il luogo dove gli ospiti possono partire per godersi l'architettura medievale, le strade di ciottoli, i bellissimi canali e i giardini incontaminati della vicina Bruges. Da qui, viaggeranno verso nord lungo la spettacolare costa occidentale della Norvegia, dove l'Atlantico incontra l'Artico. I suoi magnifici fiordi sono elencati dai siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO come "le migliori destinazioni di viaggio incontaminate del mondo".

Geiranger , all'estremità del Geirangerfjord, è un perfetto esempio di piccolo villaggio nordico. Il fiordo è così famoso che è stato insignito dello status di UNESCO: è particolarmente famoso per le selvagge e impetuose Seven Sisters, una delle 10 cascate più alte del mondo.

Trondheim è stata la capitale vichinga della Norvegia fino al 1217 e il suo porto risale al 997. La sua straordinaria cattedrale medievale di Nidaros è un giusto tributo al suo impressionante patrimonio.

Molde , conosciuta come la città delle rose, grazie alla sua sontuosa abbondanza di profumate fioriture estive, è circondata da 222 cime svettanti e innevate e vanta alcuni dei negozi e dei caffè più carini.

Leknes si trova a Vestvågøya, una delle sei isole Lofoten della Norvegia nel circolo polare artico. Riscaldato dalla Corrente del Golfo e dal sole 24 ore su 24, 7 giorni su 7, vanta spiagge tropicali, passeggiate a cavallo, aquile di mare e paesaggi mozzafiato.

Brønnøysund potrebbe essere l'unico posto con un bel lago balneabile proprio nel centro della città. Ha anche una montagna con un enorme buco visibilmente perforato, insieme a un vivace porto turistico e sentieri escursionistici sensazionali.

La ferrovia di Flåm è uno dei viaggi in treno più maestosi del mondo, che si snoda tra meraviglie naturali strabilianti come il Nærøyfjord, un altro ingresso norvegese nella lista del Patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Il molo anseatico del XIV secolo di Bergen , Bryggen, offre agli ospiti il primo assaggio di una città piena di arte, artigianato e mercati alimentari. I suoi ristoranti di classe mondiale ne fanno un degno membro della rete delle Città della Gastronomia dell'UNESCO.

Il colorato centro storico di Stavanger ha strade acciottolate rustiche e case in legno bianco perfettamente restaurate che si affiancano alla sua affascinante cultura del caffè, negozi di artigianato, musei e vivace vita notturna. Oltre la città si trovano paesaggi mozzafiato e spiagge cinematografiche che aspettano di essere esplorate. Questo è l'ultimo scalo norvegese della nave.

Skagen , il punto più a nord della Danimarca, è dove il Baltico incontra il Mare del Nord. Il suo ricco patrimonio artistico è un'eredità dei molti pittori sedotti dalla luce unica e traslucida di Skagen. Inoltre, i suoi favolosi frutti di mare, l'architettura e la vasta duna migratoria a Råbjerg Mile, hanno reso Skagen una tappa obbligata.

EXPLORA I arriverà a Copenaghen il 1° agosto. Con un'estetica architettonica che va dal medievale al rinascimentale al contemporaneo, e alcuni dei migliori locali di cucina raffinata del mondo, questa città è un centro culturale. È senza dubbio anche la città più cool e alla moda della Scandinavia, un modo appropriato per far calare il sipario su un viaggio che gli ospiti non dimenticheranno mai.

"A Maiden Journey into Epic Fjords and the Arctic Circle" di Explora Journeys è ora aperto per le prenotazioni tramite consulenti di viaggio preferiti, tramite la suite di prenotazione digitale: www.explorajourneys.com/traveladvisors o tramite il sito web di Explora Journeys: www.explorajourneys.com . Gli ospiti possono usufruire del sistema di prenotazione anticipata Explora Journeys e godere di un risparmio del 5%.


Dal sito ufficiale Explora Journeys.
 

massimilianob

Well-known member
lo sconto massimo di cui si parla è del 5%. significa che non hanno alcuna intenzione di mollare i prezzi del prodotto explora. niente offerte ne saldi
 
Top