Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissima isola che ricordo con molto piacere!
Grazie per il ricordo!
Ottimo resoconto Bruno !! Continua che ti seguo volentieri ...
belle, davvero bello questo fotodiario, complimenti .
anche noi l'anno scorso a bordo della (non c'è) concorrenza, abbiamo amato Rodi subito, con l'intento di ritornarci con calma per una settimana.
Complimenti per il servizio fotografico.
Pure io porto Rodi nel cuore......
Anche se di mattina presto le tue foto "culinarie" mi hanno fatto venire un certo languorino......
Sciguetto, grazie per le bellissime foto e per le notizie, ma che orrore gli hamburgher con tutto quello che c'è da mangiare a Rodi, ciao.
Felici di essere tornati (anche se non mancavamo da molto), l'abbiamo però trovata cambiata. Molta meno gente, alcuni negozi chiudevano già alle 22,30 (cosa mai vista) e, altra cosa mai sperimentata (almeno a questo livello), parecchi mendicanti. Anche se va detto che buona parte di essi sono bambini che suonicchiano in giro per la città. L'ho trovato un brutto segno, non tanto per il chiedere la carità in sè, quanto per il fatto che anche Rodi sia diventata terreno di caccia per chi sfrutta i bambini.
A Rodi ho passato due settimane di vacanza e ci sono stato tre volte come crocierista.. sono sicuro che tornerò lì perchè mi ci sono veramente affezionato, come sono affezionato alla Grecia in generale.. ma Rodi ha per me qualcosa di più di altri posti..
Leggere questo mi dispiace, non è il segno di una crisi irreversibile, ma è il sintomo di un malessere comunque molto grave..
Se volete passare sette/quindici giorni bellissimi vi invito ad andarci, se sfuggite dai soliti itinerari turistici e fate un salto in posti comunque molto conosciuti, ma meno sponsorizzati degli altri, vedrete davvero cose stupende..
Un saluto
Manlio
In effetti rimane nell'animo di molti che l'hanno visitata ......
Sciguetto, siccome sei un abituè di Rodi, dovrei andarci con la crociera del 6 luglio p.v., mi puoi consigliare, se ne sei a conoscenza diun locale dove si può pranzare a base di pesce? (senza essere spennati), ciao e grazie
A Rodi ho passato due settimane di vacanza e ci sono stato tre volte come crocierista.. sono sicuro che tornerò lì perchè mi ci sono veramente affezionato, come sono affezionato alla Grecia in generale.. ma Rodi ha per me qualcosa di più di altri posti..
Leggere questo mi dispiace, non è il segno di una crisi irreversibile, ma è il sintomo di un malessere comunque molto grave..
Se volete passare sette/quindici giorni bellissimi vi invito ad andarci, se sfuggite dai soliti itinerari turistici e fate un salto in posti comunque molto conosciuti, ma meno sponsorizzati degli altri, vedrete davvero cose stupende..
Un saluto
Manlio
Che bella presentazione di Rodi...
Penso che il sindaco (esisterà tale figura in Grecia?) di Rodi ti debba invitare a sue spese... Hai fatto un servizio migliore di un catalogo pubblicitario.
Bruno, cosa mi dici della baia di Anthony Queen ?
Ho visto che è sulla strada di ritorno da Lindos a Rhodos. E' balneabile ? E' adatta a dei bambini ?
Vale la pena di fermarsi solo per fare qualche scatto ?
Bruno, cosa mi dici della baia di Anthony Queen ?
Ho visto che è sulla strada di ritorno da Lindos a Rhodos. E' balneabile ? E' adatta a dei bambini ?
Vale la pena di fermarsi solo per fare qualche scatto ?
Grazie a entrambi per le risposte ... secondo voi a Lindos è meglio la Baia di San Paolo o la spiaggia prima del paese ?
Grazie a entrambi per le risposte ... secondo voi a Lindos è meglio la Baia di San Paolo o la spiaggia prima del paese ?
Non mi ricordo il nome preciso, ma credo proprio che parliamo di quella di San Paolo: dal paese se guardi verso il mare, a destra in fondo vedi la spiaggia che dico io..
Fa parte di una baia chiusa: questa è la foto presa da Panoramio:
Qui è come la vedi dal paese..
Non è chiusa, c'è un istmo e puoi andare in mare aperto..
L'altra, quella più a Nord, vista dall'alto è una cosa bellissima:
Ma non ci sono mai stato a fare il bagno..
Un salutone!
Manlio