• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

rotta fascinosa

• Autore discussione Autore discussione Dr.Crocierite!!!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Guardate su c&go la rotta di costa fascinosa,mi sembra che stia virando verso la croazia.è un mio sbaglio?

Non lo so non sono molto competente. Guardando Marine Traffic è incredibile il traffico di navi da crociera nell'area. Ci sono:
Costa Fascinosa
Carnival Sunshine
MSC Fantasia, Armonia, Divina
Norvegiane Jade
Thomson Majesty ed una serie di altra navi più piccole.

Qualche traghetto. Poco più su anche Costa Classica ed una Aida

A me sembra che sia stia formando un canale di navi che risalgono l'adriatico ed un flusso che scende.

Ciao

Non lo so non sono molto competente. Guardando Marine Traffic è incredibile il traffico di navi da crociera nell'area. Ci sono:
Costa Fascinosa
Carnival Sunshine
MSC Fantasia, Armonia, Divina
Norvegiane Jade
Thomson Majesty ed una serie di altra navi più piccole.

Qualche traghetto. Poco più su anche Costa Classica ed una Aida

A me sembra che sia stia formando un canale di navi che risalgono l'adriatico ed un flusso che scende.

Ciao
Non penso,la fantasia ha fatto un passaggio ravvicinato in delle isole vicine a split e poi ha girato ed è andata via,la fascinosa invece sta accostando a dritta verso le isole croate.Non capisco che succede.

Ok ora ha raddrizzato la rotta,magari per il troppo vento ha deciso di rimanere piu vicina per trarne benificio dalle coste.

Di nuovo,la fascinosa torna indietro al largo della grecia.....

Ultima modifica da un moderatore:
Per me ha prestato un qualche soccorso, quando ha invertito la rotta, e si è avvicinata successivamente alla costa per sbarcare qualcuno.

Che strano farà navigazione anche domani ,saltato lo scalo di Dubrovnik

Oh,no,mi ricorda lo stesso fatto accaduto con favolosa un anno fa,che ne pensate?Su internet non trovo nulla.Potete postare una foto dell'ais che non sono a casa?Torno tra tre ore....

Sembra che a bordo non regni un clima "disteso" dopo l'inevitabile comunicazione della cancellazione dello scalo a Dubrovnik.

Stai calmo Marco. Ho già detto a bordo c'è un po' di maretta e se si tratta di passeggeri o equipaggio credo non faccia differenza.

Stai calmo Marco. Ho già detto a bordo c'è un po' di maretta e se si tratta di passeggeri o equipaggio credo non faccia differenza.

Ehi l'ho detto scherzando:D Cmq non è che faccia differenza.Era per sapere.Spero non sia nulla di grave...

Sinceramente me ne sarei fregato.C'è,mi sarebbe un poco dispiaciuto ma poco poco,avrei avuto più pensiero per le emergenze....Rodolfo,ma da dove hai queste notizie?

Beh se vai in vacanza speri vada tutto per il meglio.. E vuoi vedere ogni luogo.. Se salta uno scalo é ovvio che ci si rimanga male.. Poi data la situazione c'é chi si dispiace e capisce la situazione e chi inizia a dar di matto senza motivo iniziando campagne giuridiche.. Poi tra i due estremi ci sono gli intermedi.. Diciamo che tutto é proporzionale al buon senso della persona..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.