D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Guardate su c&go la rotta di costa fascinosa,mi sembra che stia virando verso la croazia.è un mio sbaglio?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non penso,la fantasia ha fatto un passaggio ravvicinato in delle isole vicine a split e poi ha girato ed è andata via,la fascinosa invece sta accostando a dritta verso le isole croate.Non capisco che succede.Non lo so non sono molto competente. Guardando Marine Traffic è incredibile il traffico di navi da crociera nell'area. Ci sono:
Costa Fascinosa
Carnival Sunshine
MSC Fantasia, Armonia, Divina
Norvegiane Jade
Thomson Majesty ed una serie di altra navi più piccole.
Qualche traghetto. Poco più su anche Costa Classica ed una Aida
A me sembra che sia stia formando un canale di navi che risalgono l'adriatico ed un flusso che scende.
Ciao
In effetti deve essere qualcosa di importante.
Che strano farà navigazione anche domani ,saltato lo scalo di Dubrovnik
Doppia emergenza medica a bordo.
Doppia emergenza medica a bordo.
Sembra che a bordo non regni un clima "disteso" dopo l'inevitabile comunicazione della cancellazione dello scalo a Dubrovnik.
Beh ci sta che dispiaccia..
Okay,non 6 tenuto a dircelo ma.....ti prego????Almeno la gente è tanto arrabbiata?E le emergenze erano passeggeri o membri dell'equipaggio?Top secret.
Stai calmo Marco. Ho già detto a bordo c'è un po' di maretta e se si tratta di passeggeri o equipaggio credo non faccia differenza.
Sinceramente me ne sarei fregato.C'è,mi sarebbe un poco dispiaciuto ma poco poco,avrei avuto più pensiero per le emergenze....Rodolfo,ma da dove hai queste notizie?