D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Ok,un po male ci rimango,ma dipende tutto.Io non mi sarei arrabbiato anche se fosse stato saltato izmir o istanbul,un pochino,ma poi sarei andato a prenotare una crociera con la tappa non visitata Ora sembra stia costeggiando la puglia,ha appena superato qualche paesello prima di Brindisi,va veloce la piccola.Cmq di solito se lo scalo viene saltato cosa si fa?Perchè in alcuni post leggevo un giorno di classica mi sembra che aveva saltato mikonos anni fa,3 o 4,e aveva fatto rotta a curzola e dubrovnik.Nella seconda passaggio tra il porticciolo e lokrum e nella prim Navigazione turistica.Ora questo non si fa più?Beh se vai in vacanza speri vada tutto per il meglio.. E vuoi vedere ogni luogo.. Se salta uno scalo é ovvio che ci si rimanga male.. Poi data la situazione c'é chi si dispiace e capisce la situazione e chi inizia a dar di matto senza motivo iniziando campagne giuridiche.. Poi tra i due estremi ci sono gli intermedi.. Diciamo che tutto é proporzionale al buon senso della persona..