• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal affronta processo passeggero "ubriaco"

Rodolfo

Super Moderatore
Royal è stata citata in giudizio per la morte di un passeggero cui era stato servito un eccesso di alcol.
Sembra che il passeggero, all'imbarco, avesse bevuto oltre una trentina di bevande alcoliche in due ore, il tempo che fosse pronta la sua cabina. Successivamente
avrebbe avuto uno scontro con il personale prima di essere immobilizzato e sedato con una iniezione dal personale medico.
Poco dopo il passeggero spirava: la denuncia inoltrata accusa la compagnia di aver servito un eccesso di alcol, di aver usato maniere forti per immobilizzarlo e per l'iniezione. Tutte accuse che avrebbero portato alla morte.

Ultima modifica:
33 drink in, mettiamo anche una giornata intera? io, che non sono ne piccolino ne di stomaco debole, sarei di certo morto a seguito di coma etilico. anche fossero stati 33 bicchierini di birra poco alcolica, e che diamine...

edit: ho letto l'articolo e guardato il video a corredo, in effetti il tizio in questione sarà stato un onome da poco meno di 2 q.li di peso, quindi ci potrebbe stare che abbia retto parecchio alcool, però cavoli... la security non poteva intervenire prima che questo fosse per aria così tanto come si vede nel video?

...il fatto è accaduto o negli USA perciò applicheranno le leggi di quello stato.
Infatti ho scritto “non so all’estero”.
Comunque è insensato servire alcolici ad una persona evidentemente fuori di sé.
Che poi se non avesse bevuto, nulla sarebbe successo, lo capisco… ma, a mio parere, un barista dovrebbe avere un’etica professionale

sarebbe importante sapere quale farmaco e' stato somministrato per via iniettiva.Per esempio i sedativi possono essere pericolosi causando depressione respiratoria in associazione all'alcol.auguri a tutti per le prossime festivita'.