• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal Caribbean - Crociere Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sprayny

New member
Spero che il fratello di NicolaFrank, in partenza per la Splendour, non si aspetti gli ultimi sfarzi e agi delle nuove arrivate in casa RC. La Splendour incomincia ad avere ...qualche anno e sicuramente nelle dimensioni delle cabine, nonchè in alcune aree comuni, questo si farà sentire. Resta una bella nave, giusto però partire con la consapevolezza dello stato in cui è, e non aspettarsi faville.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
sprayny ha detto:
Spero che il fratello di NicolaFrank, in partenza per la Splendour, non si aspetti gli ultimi sfarzi e agi delle nuove arrivate in casa RC. La Splendour incomincia ad avere ...qualche anno e sicuramente nelle dimensioni delle cabine, nonchè in alcune aree comuni, questo si farà sentire. Resta una bella nave, giusto però partire con la consapevolezza dello stato in cui è, e non aspettarsi faville.
Dispone comunque di strutture (ristorante a 2 piani,parete da arrampicata forse aggiunta dopo) che non erano "usuali" negli anni 1995-1996.Certo la nave non è il massimo ma è riuscito a strappare un ottimo prezzo con mance incluse...la peggio nave con cui ha viaggiato era la Bolero della Festival...nave che ricorda ancora perché si era divertito come un pazzo!! :D :D
 

sprayny

New member
Ah si si, sicuramente la Splendour è equipaggiata come tutte le altre navi della flotta, ci mancherebbe. La mia nota era solo riferita a qualche probabile segno di usura magari nelle aree comuni, o nelle cabine magari un pò più piccole di quelle moderne (sopratutto le interne).
La nave è certamente bella e ci sono mille cose da fare. L'intrattenimento in teatro RC rimane tra i migliori tra quelli presenti sui mari (mi riferisco alle produzioni musicali di cantanti e ballerini e agli intrattenitori "ospiti"). L'itinerario anche mi sembra molto interessante, considerate le soste abbastanza lunghe in ogni porto.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
sprayny ha detto:
Ah si si, sicuramente la Splendour è equipaggiata come tutte le altre navi della flotta, ci mancherebbe. La mia nota era solo riferita a qualche probabile segno di usura magari nelle aree comuni, o nelle cabine magari un pò più piccole di quelle moderne (sopratutto le interne).
La nave è certamente bella e ci sono mille cose da fare. L'intrattenimento in teatro RC rimane tra i migliori tra quelli presenti sui mari (mi riferisco alle produzioni musicali di cantanti e ballerini e agli intrattenitori "ospiti"). L'itinerario anche mi sembra molto interessante, considerate le soste abbastanza lunghe in ogni porto.
Le soste sono abbastanza lunghe è vero però il tutto è compensato da 2 giorni di completa navigazione..sono curioso di vedere come sarà composta la clientela..Bè sull'intrattenimento credo non si discuta!
 

lucamarix2005

New member
Gentile signora, cortese signore,

grazie per avere richiesto il nostro DVD illustrativo, che ci auguriamo abbia attirato la sua attenzione e incontrato il suo gradimento.

Se non ha ancora prenotato le sue vacanze,le proponiamo questa strepitosa offerta su Voyager of the Seas, la nave delle meraviglie.

Partenze: 31 luglio e 7 agosto 2006 da Civitavecchia.

Itinerario: Civitavecchia, Napoli, La Valletta, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Civitavecchia.

Camera interna: 1.008 euro a persona
Camera esterna: 1.208 euro a persona
Camera con balcone: 1.508 euro a persona

Corra in Agenzia di Viaggio a prenotare. La disponibilità è limitata!

mi e' appena arrivata questa mail...com'e' secondo voi?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
Gentile signora, cortese signore,

grazie per avere richiesto il nostro DVD illustrativo, che ci auguriamo abbia attirato la sua attenzione e incontrato il suo gradimento.

Se non ha ancora prenotato le sue vacanze,le proponiamo questa strepitosa offerta su Voyager of the Seas, la nave delle meraviglie.

Partenze: 31 luglio e 7 agosto 2006 da Civitavecchia.

Itinerario: Civitavecchia, Napoli, La Valletta, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Civitavecchia.

Camera interna: 1.008 euro a persona
Camera esterna: 1.208 euro a persona
Camera con balcone: 1.508 euro a persona

Corra in Agenzia di Viaggio a prenotare. La disponibilità è limitata!

mi e' appena arrivata questa mail...com'e' secondo voi?
Visto che a te piacciono le meganavi...la Yoyager Of The Seas è adatta per te!Per me visto il prezzo estremamente concorrenziale rispetto a Costa e a MSC io un pensierino ce lo farei!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
lucamarix2005 ha detto:
Gentile signora, cortese signore,

grazie per avere richiesto il nostro DVD illustrativo, che ci auguriamo abbia attirato la sua attenzione e incontrato il suo gradimento.

Se non ha ancora prenotato le sue vacanze,le proponiamo questa strepitosa offerta su Voyager of the Seas, la nave delle meraviglie.

Partenze: 31 luglio e 7 agosto 2006 da Civitavecchia.

Itinerario: Civitavecchia, Napoli, La Valletta, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Civitavecchia.

Camera interna: 1.008 euro a persona
Camera esterna: 1.208 euro a persona
Camera con balcone: 1.508 euro a persona

Corra in Agenzia di Viaggio a prenotare. La disponibilità è limitata!

mi e' appena arrivata questa mail...com'e' secondo voi?
Visto che a te piacciono le meganavi...la Yoyager Of The Seas è adatta per te!Per me visto il prezzo estremamente concorrenziale rispetto a Costa e a MSC io un pensierino ce lo farei!

ma è gratuito il dvd? ndo l'acciuffo?
 

cirellina

Well-known member
si è gratuito c'era la pubblicità della nave su una rivista e si compilava un modulo per averlo a casa
Francesca
 

sprayny

New member
Ho letto che hai fatto crociera sul Voyager. Inserisci il tuo diario di viaggio, notizie fresche sono sempre ben accette!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
eh eh.. il diario di viaggio.. ehehehehe :D

dai sù, sarà il primo diario di viaggio del nuovo sito!
 

el tapa

Member
Hey mi e' arrivato il dvd della Royal Caribbean.
Simpatico,ma un po troppo breve ( meno di 4 minuti ).
Si potevano sprecare un po' di piu'. . . . .
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
el tapa ha detto:
Hey mi e' arrivato il dvd della Royal Caribbean.
Simpatico,ma un po troppo breve ( meno di 4 minuti ).
Si potevano sprecare un po' di piu'. . . . .
I video gratuiti sono veramente brevi...
 

il gange

New member
allor, beh come quasi tutte le navi c'è una sorta di internazionalità.
la lingua ufficiale è sempre l'inglese, ma c sono delle persone dello staff a bordo che parlano più lingue, tra cui l'italiano proprio per tutti i passeggeri che non sono di lingua inglese. io ne ho trovate molte e lo parlavano molto bene!
c'è pure la figura dell'ambasciatore che è stato messo a disposizione di qelli che non parlano inglese correntemente.
Però ci sono molte cose in italiano: il menù al ristorante, il giornalino di bordo con le attività del giorno dopo che viene lasciato in cabina ogni sera e tv ha anche i canali in italiano.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il gange ha detto:
allor, beh come quasi tutte le navi c'è una sorta di internazionalità.
la lingua ufficiale è sempre l'inglese, ma c sono delle persone dello staff a bordo che parlano più lingue, tra cui l'italiano proprio per tutti i passeggeri che non sono di lingua inglese. io ne ho trovate molte e lo parlavano molto bene!
c'è pure la figura dell'ambasciatore che è stato messo a disposizione di qelli che non parlano inglese correntemente.
Però ci sono molte cose in italiano: il menù al ristorante, il giornalino di bordo con le attività del giorno dopo che viene lasciato in cabina ogni sera e tv ha anche i canali in italiano.
Grazie mille per le informazioni caro Gange..un altra domanda però devo porti:secondo te l'assistenza in italiano sarà maggiore nella Splendour che nella Yoyager??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top