naplover
New member
Miniclub dovevano avere tre anni compiuti... C'era un area a loro dedicata con alcuni orari ristretti ( non mi ricordo quali ma il tempo era poco) in cui potevano entrare a giocare coi genitori e facevano attività con giochini.... Poi se volevi c'era il servizio di baby sitter a pagamento anche per tutto il giorno, però non so darti informazioni perché non eravamo interessati ma ho visto diversi americani utilizzarlo.
Per i pasti al ristorante c'era un menù bimbi ( che in realtà abbiamo più usato per il nano grande che e' molto abitudinario che non per il piccolo che invece mangia di ogni). C'erano i seggiolini quello che si mettono sulla sedia ( tipo alzate) che abbiamo trovato molto comodi per il nostro nano piccolo. Comunque erano tutti ultra disponibili coi bimbi... E tutti i cibi più semplici ( pasta in bianco e rossa , hamburgher, carne alla griglia, passato, ) te li portavano sempre .
Noi ci siamo trovati molto bene... Certo il piccolo e' stato sempre con noi ma non si e' mai annoiato. Il grande ( allora 7 anni) si e' divertito invece come un matto al miniclub e nessun problema con la lingua ( se non c'era chi parlava italiano c'era sempre qualcuno che parlava spagnolo e si intendevano e coi bimbi .... Beh fra di loro si intendono in qualsiasi lingua )
È vero, i nani si intendono in qualsiasi lingua
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Ho trovato qualcosa sul sito Royal ed effettivamente su larghe linee è esattamente come dici tu però le babysitter costano 10$/ora.
In ogni caso ti ringrazio e chiunque volesse aggiungere qualcosa può solo farci essere più tranquilli e quindi felici.