• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

nostromo

New member
Re: Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

Quanto scritto da Cdhanto dimostra, anche se forse non ce n'era bisogno, che l'amore per le navi e' genetico. Se ci nasce nel cuore non ci abbandona piu'. La vita, il ragionamento, la famiglia, puo' indurci a lasciarle, ma nel piu' profondo del cuore si continua ad amarle ed a sentirne la mancanza.
 
T

tano

Guest
Re: Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

Anche da passeggero quando ti innamori del ferro non lo vuoi piú lasciare !!!!!
A me entrato nel mio sangue da piccolo, come penso intanti di noi abbiamo delle passioni, donne, auto, moto, aerei, che vanno e vengono, ma la nave é qualcosa d ´intamontabile.
Poi quando lo comparti in famiglia e vedi anche loro immersi in questo mondo, pensi che hai fatto la robba giusta.
E tanto l´incantesimo che si ha che perfino ti cambia il modo di vedere le cose, di andare in vacanza, di investire.
Lasci di fare cose per metterti in contatto con il mare e la nave.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

Che belle testimonianze di vita vissuta su questa nave ! E che belle foto del passato ! :D

La Royal Princess è stata per anni la nave più "cara" di Princess Cruises. Dal momento che era la più nuova della flotta... e vista la struttura rivoluzionaria che la caratterizzava... le sue crociere costavano molto di più rispetto a quelle della Pacific Princess, dell'Island Princess, della Sun Princess e della Sea Princess. E tra l'altro la Royal Princess era l'unica nave ad essere stata costruita per la compagnia... le altre erano tutte di seconda o di terza mano (le ultime 2 erano state girate a Princess dalla P&O Cruises). La Royal Princess è stata per anni la nave di punta di Princess Cruises... ha iniziato ad essere messa in ombra con l'arrivo della prima Star Princess (1989)... questa però aveva cabine più grandi, ma meno balconi.
 

cdhanto

New member
Re: Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

nostromo ha detto:
Quanto scritto da Cdhanto dimostra, anche se forse non ce n'era bisogno, che l'amore per le navi e' genetico. Se ci nasce nel cuore non ci abbandona piu'. La vita, il ragionamento, la famiglia, puo' indurci a lasciarle, ma nel piu' profondo del cuore si continua ad amarle ed a sentirne la mancanza.
per sempre ferro
per sempre onde
per sempre nodi
per sempre carrioggetti!!
ma penso che chi come me ha la malattia del ferro questa se la porta anche nella vita terrena,non perdo occasione per andare al mare,per vedere porti e cantieri e navi, moglie mi dice che a periodi ho un velo di mistero misto a tristezza che mi ronza attorno,ma basta la visione di mio figlio per farmi tornare il sorriso.Pero' devo ammettere che e' stato un periodo della mia vita immensamente unico,ho conosciuto gente culture e amori,ancora con alcuni di loro,a distanza di 20 anni ci sentiamo,manco a dirlo grazie a fb.Ho ritrovato tanti ex colleghi i cuochi gli cdr ed i maitre,la donna che avevo a messico city e quelle di los angeles,pero' male non va ho una bella famiglia una grande passione che e' la pesca dalla spiaggia una casa sul mare,per cui gira e rigira il mare riesco a viverlo sempre :)


certo un contrattino da primo cameriere.................. :shock:
 

fandelmare

New member
Re: Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

cdhanto grazie ! Persone come te arricchiscono il sito. Continua con foto e racconti. Sono già un tuo Fan :wink:
 

evi

New member
Re: Royal Princess.Atto d'amore da parte di un Crew

Ciao anto,
l'ho letto quello che l'hai scritto e piu meno l'ho capito (intendo che l'italiano non é la mia lingva), ma una cosa ho capito di sicuro che hai scritto ed hai fatto tutto di cuore!!!!!!!!!!
Vorrei sapere una cosa... io che abito in Ungheria dove non c'é il mare peró mi manca tantissimo e mi mancano le navi e che ho una nostalgia da morire, tu che abiti nella tua bellissima isola e vedi tutti giorni il mare e vedi tutti giorni passare le navi, non ti duole???????... Si capisco che la tua famiglia ti lega alla tua casa ma con la malatia di ferro, con i tuoi ricordi profundi come resisti tutti giorni?????????
Grazie che i tuoi ricordi condividi con noi e grazie per le foto e non ti preoccuppare per la qualitá, ti assicuro che sono bellissime ed appunto che sono vecchie, ora valgono d'oro, ho visto che una foto manca, é la piú bella :) :) , sono contenta di averti conosciuto e grazie
Evi



ma penso che chi come me ha la malattia del ferro questa se la porta anche nella vita terrena,non perdo occasione per andare al mare,per vedere porti e cantieri e navi, moglie mi dice che a periodi ho un velo di mistero misto a tristezza che mi ronza attorno,ma basta la visione di mio figlio per farmi tornare il sorriso.Pero' devo ammettere che e' stato un periodo della mia vita immensamente unico,ho conosciuto gente culture e amori,ancora con alcuni di loro,a distanza di 20 anni ci sentiamo,manco a dirlo grazie a fb.Ho ritrovato tanti ex colleghi i cuochi gli cdr ed i maitre,la donna che avevo a messico city e quelle di los angeles,pero' male non va ho una bella famiglia una grande passione che e' la pesca dalla spiaggia una casa sul mare,per cui gira e rigira il mare riesco a viverlo sempre


Scusami, questo l'ho letto dopo ma forse questa é la risposta per la mia domanda. Peró grazie lo stesso per tutto e tanti auguri di cuore per la tua vita. (Passato, presente, futuro!!)

Evi
 
Top