CostaMagica
Super Moderatore
Decisamente un resoconto d'eccezione ed una gran bella nave ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Arrivo ultimo ma rinnovo i complimenti per il bel diario e le belle foto! Royal Princess è proprio una gran bella nave, stò facendo un serio pensiero per la sorella Regal che il prossimo anno sarà in mare.. Posso chiederti come ti sei trovato rispetto a Celebrity? Ho letto che hai apprezzato molto il log di fine crociera. La trovo anch'io una bellissima iniziativa. Su P&O lo scorso anno hanno fatto lo stesso , inoltre il cameriere a fine crociera mi ha dato una bella cartellina con tutta la raccolta dei menù che mi aveva servito ed un augurio firmato.. Quest'anno su celebrity solo un log e anche molto misero..
Sulla Celebrity ci siamo trovati benissimo, e direi che rimane ancora la Nave con lo standard più alto trovato finora.
Sono molti i fattori che fanno propendere per una Compagnia anzichè un altra ma credo che sia una questione soggettiva.
Grazie per il confronto e complimenti ancora per le bellissime foto, comprese le ultime aggiunte! Anch'io ho apprezzato moltissimo il servizio lavanderia self. C'è su Princess, P&O e perfino su Cunard.. Quest'anno su Celebrity mi è mancato e non hanno nemmeno fatto la borsa a prezzo speciale in 14 giorni di crociera...