ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo, dopo 15 chilometri al giorno di camminata e un bel bagno al mare, è proprio quello che ci vuoleconte_zio ha detto:Complimenti per le foto e per la costanza di allenarti in crociera.
Mamma mia ma sei un vero stacanovista dello sport!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:camperlaia ha detto:Certo, dopo 15 chilometri al giorno di camminata e un bel bagno al mare, è proprio quello che ci vuoleconte_zio ha detto:Complimenti per le foto e per la costanza di allenarti in crociera.
:lol: :lol: :lol:
No, quella che sentite è la voce del fantasma Crocerone che passa a tirare i capelli delle poltrone.persistenzaretiniKa ha detto:ECCOLO!! E' LUI!! chi?? come chi!!??ma si! quello che ci corre sulla testa mentre noi signore siamo alla spa o dal parruccchiere e mentre ci tirano i capelli sentiamo fare TUN TUN TUN TUN TUN TUN TUN TUN e dopo qualche minuto di nuovo TUN TUN TUN TUN TUN TUN TUN e via così finchè non usciamo dal parrrucchiere!!!
Miglia ha detto:Complimenti...sapete che a me sembra un fotomontaggio :?: :mrgreen: :wink: :wink:

come si può resistere ad un mare così (Mondello)lingoss ha detto:Mamma mia ma sei un vero stacanovista dello sport!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:camperlaia ha detto:Certo, dopo 15 chilometri al giorno di camminata e un bel bagno al mare, è proprio quello che ci vuoleconte_zio ha detto:Complimenti per le foto e per la costanza di allenarti in crociera.
:lol: :lol: :lol:
lingoss ha detto:Ma l'acqua non era fredda?
E' un timore che hanno in molti quello di affrontare l'acqua del mare unicamente nella stagione canonica. In realtà questo timore è asai spesso immotivato, in quanto il mare si comporta come i vecchi termosifoni di ghisa, che accumulano calore e lo cedono poi molto gradatamente una volta spento il riscaldamento. Quindi, nessun timore per il bagno a settembre-ottobre se la giornata lo consente, anzi, la temperatura esterna più bassa non surriscalda troppo il corpo prima dell'immersione con ulteriori vantaggi sui tempi di adattamento all'acqua. Del resto nel mio caso tutte le giornate in cui ho fatto il bagno erano più che estive ed era proprio un peccato non approfittare di situazioni ben diverse che Rimini o Tarquinia lido. FlavioItalian Cruiser ha detto:lingoss ha detto:Ma l'acqua non era fredda?
Francamente anche a me l'acqua da' l'idea di essere un tantino freddina. :wink: Complimenti a Flavio per lo spirito sportivo ! :mrgreen: