• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Russia - Sochi

cobrigi

New member
Alla fine abbiamo optato per l' escursione della durata di 7 ore con pranzo, ma è stata piuttosto deludente: giro rapido nel giardino botanico ( senza poter usare la teleferica panoramica), spostamento abbastanza lungo in autobus per raggiungere il parco olimpico dove abbiamo visto solo dall' esterno i diversi edifici (rigorosamente chiusi o in fase di riadattamento) e siamo stati lasciati a gironzolare per oltre un' ora (senza che ci fosse granchè da fare!). Nuovo spostamento in autobus per recarci al ristorante, nella gola di Agura, (ristorante che, fra l'altro, aveva i bagni "alla turca" in un piccolo edificio a 100mt di distanza!!) dove ci è stato servito un pranzo veramente misero e per il quale abbiamo perso circa 2 ore! Rientro in città in autobus, breve giro nella zona pedonale, caratterizzata unicamente da negozi, e attesa dell' autobus che ci ha riportato al porto! Sicuramente si poteva fare di più e meglio!!!
 

maluc

New member
Leggo sempre molta delusione in questo scalo. Secondo me è perché è nuovo e i TO locali ancora non sono ben organizzati.
 

SAMILA

New member
Sochi

Sochi

Noi abbiamo fatto l escursione che prevedeva la dacia di Stalin il lungomare di Sochi ( camminamento all interno di un bellissimo parco pubblico) poi 40
Minuti di autobus per la casa del te ad circa 1100 metri di altezza con un panorama molto suggestivo è un mini spettacolo folcloristico e tutto sommato ci è piaciuto . Il parco olimpico si sapeva che era visitabile solo Dall esterno nella descrizione delle escursioni era indicato .
 

Top