MichelaCaraibi
New member
Ciao! Ho appena letto nel post sottostante che a fine crociera per saldare il conto della carta magnetica si fanno file kilometriche? Come posso evitarle dato che sarò sola col mio bimbo?
Grazie!!!
Grazie!!!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la postepay è accettata come prepagata, c'è scritto sul sito msc
Ciao. Io ho un altro problemino... Ad agosto faremo una crociera in 7 ed avremo 2 cabine. Posso secondo voi registrare le carte di tutte e due le cabine sulla mia carta di credito? Grazie in anticipo per la risposta.
2 cabine possono essere registrate sulla stessa carta di credito.
Costa non accetta prepagate di nessun tipo.
Se si paga in contanti le file sono due, all'inizio e a fine crociera. A fine crociera la fila può anche essere di 30/40 minuti.
Le prepagate di solito non sono accettate..io ho sempre saldato con carta di credito (specie per non dovermi alzare alle 5.00 della mattina di sbarco e fare la fila in sala carte!!)


