• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Saldo prenotazione.

ASRChicco

New member
Buonagiorno a tutti.

Sono un "reduce" dell'annullamento della croriera con Celebration,per quella crociera avevo dato l'anticipo con CDC e il pagamento finale voelvo farlo con bonifico bancario, a seguito della cancellazione, ho fatto spostare tramite l'operatrice del call center, l'anticipo effettuato sulla nuova prenotazione, e mi è stato detto che il saldo finale sarebbe stato prelevato direttamente dalla CDC il 31 / 01 /2015, infatti sul PDF della prenotazione era riportata questa data.
Ieri,giorno del saldo finale,mi arriva una mail da Costa con allegato i documenti relativi alla vostra prenotazione,ma non mi è stato prelevato nulla dalla CDC, ed entrando nella mia prenotazione sul sito, a differenza della crociera effettuata a settembre, non c'è la voce LO STATO DEI MIEI PAGAMENTI.
Inoltre provando a scaricare il biglietto elettronico, mi dice, che può essere scaricato solo a 21 giorni della partenza ( prevista per 2 marzo) e che il saldo dotale deve essere ancora pagato.

Per chi paga regolarmente con CDC è gia successo, devo fare io il pagamento in qualche modo, o preveleranno loro i soldi?

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Buonagiorno a tutti.

Sono un "reduce" dell'annullamento della croriera con Celebration,per quella crociera avevo dato l'anticipo con CDC e il pagamento finale voelvo farlo con bonifico bancario, a seguito della cancellazione, ho fatto spostare tramite l'operatrice del call center, l'anticipo effettuato sulla nuova prenotazione, e mi è stato detto che il saldo finale sarebbe stato prelevato direttamente dalla CDC il 31 / 01 /2015, infatti sul PDF della prenotazione era riportata questa data.
Ieri,giorno del saldo finale,mi arriva una mail da Costa con allegato i documenti relativi alla vostra prenotazione,ma non mi è stato prelevato nulla dalla CDC, ed entrando nella mia prenotazione sul sito, a differenza della crociera effettuata a settembre, non c'è la voce LO STATO DEI MIEI PAGAMENTI.
Inoltre provando a scaricare il biglietto elettronico, mi dice, che può essere scaricato solo a 21 giorni della partenza ( prevista per 2 marzo) e che il saldo dotale deve essere ancora pagato.

Per chi paga regolarmente con CDC è gia successo, devo fare io il pagamento in qualche modo, o preveleranno loro i soldi?

Grazie a tutti.
Ciao,
Io parto il 28 con Diadema,
Anche io come te aspettavo in automatico il prelevamento dei soldi con la carta di credito , invece non hanno prelevato nulla ,ho dovuto chiamare il call Center e con la carta di credito in mano con l'operatore abbiamo fatto il saldo telefonicamente
Un saluto.
 
Mi hanno contattato ieri sera dicendomi che i 4 euro mi saranno messi sulla card costa da poter utilizzarea bordo nave :)

La confusione come al solito regna sovrana da quelle parti. Personalmente questo tipo di cambiamenti e incertezze continue, con successivo aggiustamento se uno si impunta..... mi danno sui nervi.
 
Top