fam.Verderio
New member
Penso che ci fosse uno sciopero dei portuali, è capitata la stessa cosa qualche gg fa a pacifica in Marsiglia!
Già, potrebbe essere. Magari è periodo di scioperi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso che ci fosse uno sciopero dei portuali, è capitata la stessa cosa qualche gg fa a pacifica in Marsiglia!
Ohi io sarò sulla splendida la settimana prossima.... Tunisi è la tappa che meno mi interessa ci sono stato l'anno scorso con la sovereign e meglio perderla che trovarla.. Dovessero andare a palma o meglio ancora a malta tutto di guadagnato....
Quì c'è qualcosa che non torna. Parlando di splendida, per me è entrata, io uso un sito chiamato vessel finder, che ha le stesse funzioni di marine traffic, ma a me piace molto di più. Ebbene, ho controllato e lì dice che splendida ha attraccato al porto, mentre serena è rimasta lì al largo e poi è andata via. Provate a vedere.
Io usando vessel Finder non vedo la rotta che la nave ha seguito.
Devi cliccare traccia, sulla sinistra.
Che stiano seguendo la decisione di NCL?
Secondo te la Costa Serena avrebbe preso questa decisione tutto d'un tratto e proprio appena all'entrata del porto di Tunisi ?
Oppure avrebbe pianificato un cambio itinerario già ad inizio crociera ?
Strano da marine traffic sembra che sia MSC splendida che costa serena non abbiano attaccato invece con vesselfinder sembrerebbe che solo la costa abbia fatto dietro front. Chissà??
Dicono due cose diverse i due siti....bah....