PULCINOTTA
Member
Ho letto che in questa settimana victoria ha saltato lo scalo di Corfù rientrando in anticipo a Bari
Qualcuno sa dirmi di più?
Qualcuno sa dirmi di più?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa Victoria non arriverà a Bari in anticipo, ma oggi sarà in navigazione l'intera giornata. Può darsi che attracchi 1 o due ore prima, ma sempre domani mattina come da programma.Nella mia piccola esperienza capitato più volte per vari motivi di saltare una tappa...non ultima su costa Venezia ma non capisco perché dicono che i passeggeri si siano ribellati
Capitano gli imprevisti!!
Ma rientrando a bari in anticipo si può restare a bordo, secondo voi, fino a sabato orario dello sbarco programmato?
Sembra che sia partita in ritardo da Atene , alle 19 invece che alle 14 forse.Offerti 100 euro a passeggero.
Dal foglio di spiegazione ricevuto dagli ospiti di Victoria, si legge che il ritardo nell'attracco al Pireo ha influito sulle operazioni di rifornimento carburante e provviste della nave.
Dal tracciato di Victoria si vede che ha aspettato 1 ora fuori dal porto e il traffico portuale si vedeva anche dal time lapse della webcam della Mein Schiff Herz.
Già da subito mi era parso strano che 1 ora di ritardo in arrivo ne causi altre 5 in partenza.
Da non conoscitore dei fatti interni della nave, potrei pensare che anche partendo alle 16:30/17 da Atene, ci sarebbe stato tutto il tempo necessario per arrivare a Corfù oggi alle 14 in sicurezza.
Però, forse si è scelto di non correre troppo per Corfù e di prendersela comoda per arrivare domani a Bari?
Qualsiasi scelta sia stata operata dalla Compagnia, per quanto sbagliata possa sembrare agli occhi dei passeggeri, che come sempre non possono conoscere motivazioni e svolgersi dei fatti, non autorizza certi scalmanati, maleducati e prepotenti di lasciarsi andare a pesanti offese verbali e fisiche nei confronti del personale.
E mi augurerei che quelli che hanno ecceduto nei comportamenti fossero finalmente denunciati alle Autorità e inseriti nel novero dei non desiderati a bordo.