Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Venezia, Firenze e Luminosa forse potrebbero anche tornare un giorno ( fra 1/2/3 anni?), se la compagnia ne avesse necessita’. Luminosa e’ stata acquistata ( motivi fiscali ) da Carnival, Venezia e Firenze sono state solo trasferite, se non mi sbaglio.Magari in qualche magazzino un po' di vernice gialla e blu per la ciminiera per un ritorno chissà.
In tutti i render che si vedono la ciminiera è l’unica cosa che comunque dovrebbe rimanere gialla e blu, sarebbe una novità il contrario…Magari in qualche magazzino un po' di vernice gialla e blu per la ciminiera per un ritorno chissà.
Non sono solo miei pensieri…!io la penso come maurizio,tutto dipende da carnival che volonta ha di mantenere costa nel mediterraneo questa sarebbe l'incognita,e se un po alla volta riuscisse a rosicchiare un po di mercato (la vedo dura contro una compagnia che sforna una nave ogni sei mesi)comunque un ritorno delle 2 navi non lo escluderei a priori,luminosa no ormai è andata ma le altre due chissa?.
Anche io penso che il futuro di queste navi dipenderà molto dall'andamento del mercato e dai risultati delle compagnie.
Penso che in futuro, non essendoci previste nuove costruzioni, l’interscambio di unita’ fra qualche brand, se ci fossero le condizioni di mercato favorevoli, potrebbe essere una soluzione.io la penso come maurizio,tutto dipende da carnival che volonta ha di mantenere costa nel mediterraneo questa sarebbe l'incognita,e se un po alla volta riuscisse a rosicchiare un po di mercato (la vedo dura contro una compagnia che sforna una nave ogni sei mesi)comunque un ritorno delle 2 navi non lo escluderei a priori,luminosa no ormai è andata ma le altre due chissa?.