• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Salutiamo" Costa venezia

capricorno

Super Moderatore
"Persa" anche la Bandiera!!!! Come previsto. E con Lei se ne andrà anche l'equipaggio.

Peggio di così. Una sconfitta di Costa dietro l'altra. Resta solo il fumaiolo giallo....... forse.

Non riesco postare il filmato dell'ammaina Bandiera. Comunque è ufficiale e come già prospettato il Comandante di Costa Muzic ha ceduto la nave al Comandante di Carnival Cupisti.
Altre persone a " spasso"!!
 

Nancy71

Well-known member
È inutile arrabbiarsi con la Compagnia perché Costa come tutte le società controllate devono "obbedire"alle decisioni della capogruppo e non c'è nulla da fare, la stessa dirigenza non può fare altro che muoversi nell'ambito delle direttive di Carnival. Certamente le scelte operate per Costa possono essere poco condivisibili dal nostro punto di vista, ma Carnival ha interesse ha a cuore in primis i suoi fatturati.
 

Rodolfo

Super Moderatore
No, no, io mi arrabbio proprio con Costa: Carnival C. è intervenuta proprio perché le cose non vanno. Se fossero andate bene, se ne sarebbe stata "buona, buona", tutto di guadagnato.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Un altro articolo con il filmato dell'ammaino del Tricolore.

 

capricorno

Super Moderatore
No, no, io mi arrabbio proprio con Costa: Carnival C. è intervenuta proprio perché le cose non vanno. Se fossero andate bene, se ne sarebbe stata "buona, buona", tutto di guadagnato.
E siamo sempre punto e a capo...chi muove le pedine in Costa? Chi annulla itinerari e ferma navi...chi decide cosa è meglio di cosa. Temo che sia il solito gioco di poteri.
 

robi86_g

Well-known member
Io ritengo che non solo Costa sia gestita male, ma anche Carnival. Venezia e Firenze dovevano ripartire sotto il marchio Costa in Oriente. Incredibile lasciare scoperta quell’area.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non sarei così sicuro che Venezia e Firenze dovessero essere inviate in Asia. Le cose dalla loro entrata in servizio son cambiate.
Carnival sta andando alla grande con il traffico passeggeri e le prenotazioni: se n'è avuto sentore dalle indiscrezioni dei risultati del primo trimestre 2024, e dopo la dismissione di molte sue navi ha bisogno di posti letto per colmare il "buco" e per fronteggiare le richieste in continuo aumento. Probabilmente risulta più conveniente il loro impiego in Occidente che in Oriente.
Le navi "seguono" il mercato.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Massima pubblicità nell'accoglienza di Costa Venezia in Carnival. Al viaggio iniziale da Barcellona verso gli Stati Uniti saranno presenti il Presidente Christine Duffy e il Chief Culinary Officer Emeril Lagasse.
La prima partenza della nave includerà un Sail Away Party e il brindisi veneziano del Capitano con Duffy e Lagasse, una speciale chiacchierata davanti al fuoco e apparizioni come ospite al The Wave Morning Show.

Brindisi veneziano. "Spriss" a go go ??;);)

 
Ultima modifica:
Top