• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Samsara Spa: la mia esperienza

giorgia328

Member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

Elenella1978 ha detto:
Dimenticavo...vicino al centro benessere c'è una bella palestra grande, con ciclettes e attrezzi vari molto affollata ovviamente, visto che è di libero accesso. Ma negli orari ''giusti'' sicuramente vivibile e sfruttabile. Io non sono una sportiva, quindi ci ho fatto un giro veloce,ma mi è parsa pulita e ben tenuta. Le saune, al ponte 10 sono anch'esse di libero accesso, ma io non ci sono mai andata...durante le giornate di navigazione credo siano state invivibili.

Nno riesco a scrivere tutto ciò che penso...che ho provato...è troppo!!!!!
Quindi mi fermo qui... e se avete domande vi risponderò volentieri!

:p ciao! :p

pensate che anche per la crociera di capodanno la palestra e la sauna al ponte 10 saranno gratuite? a giugno sulla pacifica per entrare in palestra mi hanno chiesto 10 euro al giorno!
 

gattopiccolo

New member
Re: Samsara Spa: la mia esperienza

strano su concordia ad agosto erano gratute come pure la sauna della palestra! si pagava solo per la spa :shock:
 

Trenta

New member
Ciao a tutti .. Partirò a ottobre con serena e volevo sapere quanto é l'entrata settimanale per la samsara spa e cosa include..

Mi accordo alla domanda riguardo al costo del pass per la Samsara per tutta la durata della crociera. Chi ha notizie recenti?

E il giornaliero è sempre a 39?

Riguardo a cosa include, per Martina, posso risponderti io: c'è la Piscina Talassoterapica, la Sauna, Il Bagno Turco, il tepidarium (o come si chiamano), l'uso dei lettini abbronzanti. Praticamente l'accesso a tutta l'area termale.

Guarda qui http://www.costacrociere.it/B2C/I/MiniSites/CostaBenessere/samsara/termale/samsara_terme.htm#start
 

Frency

New member
Mi accordo alla domanda riguardo al costo del pass per la Samsara per tutta la durata della crociera. Chi ha notizie recenti?

E il giornaliero è sempre a 39?

Riguardo a cosa include, per Martina, posso risponderti io: c'è la Piscina Talassoterapica, la Sauna, Il Bagno Turco, il tepidarium (o come si chiamano), l'uso dei lettini abbronzanti. Praticamente l'accesso a tutta l'area termale.

Guarda qui http://www.costacrociere.it/B2C/I/MiniSites/CostaBenessere/samsara/termale/samsara_terme.htm#start

ciao tommaso io sono da poco scesa da pacifica .... pass giornaliero 38 euro pass per l'intera crociera ( 10 giorni) alle 15.00 appena imbarcati 210 euro a coppia .... dopo due ore 180 euro a coppia e forniva braccialetto con chip e accappatoio beige frette
per le cose che includeva tutto quello da te sopra scritto ad eccezione dei lettini abbronzanti in quanto bisognava acquistare un pacchetto ad hoc che non ricordo il prezzo però ..... la singola lampada 8 euro ....
 

mariaefiglio

Active member
sono stata su Pacifica a marzo e i prezzi erano decisamente superiori poi, durante la settimana ci sono stati sconti solo da Cagliari e per me è stato impossibile approfittarne dato che a Palermo scendevo
dovrei riguardare i fogli che mi porto sempre a casa per archivio personale ma, posso assicurarti che giornalmente il costo del pass, a persona, superava i 45 euro
ne sono sicura perché, questa somma non l'avevo mai trovata durante le precedenti crociere e mi ha spiazzato
 

Lauki

New member
Sulla Favolosa qualche settimana fa i prezzi erano questi:

- pass giornaliero 38€
- pass per tutta la crociera (7 gg) 109€

sono poi state fatte delle promozioni fatte soltanto in alcune giornate
- durante il giorno di navigazione un pass da 25€ per un paio d'ore indicando la fascia oraria in cui si desiderava andare al momento della prenotazione
- happy hour a 19€ con ingresso dalle 14 in poi fino a chiusura
 

dany959

Member
Sulla Favolosa qualche settimana fa i prezzi erano questi:

- pass giornaliero 38€
- pass per tutta la crociera (7 gg) 109€

sono poi state fatte delle promozioni fatte soltanto in alcune giornate
- durante il giorno di navigazione un pass da 25€ per un paio d'ore indicando la fascia oraria in cui si desiderava andare al momento della prenotazione
- happy hour a 19€ con ingresso dalle 14 in poi fino a chiusura

Mi sembra di capire, allora, che ogni nave fa dei prezzi diversi una dall'altra: dipenderà forse dal grado di adesione ? oppure ogni Samsara ha libertà di scelta
di prezzo ?:confused:
 
Ciao a tutti .. Partirò a ottobre con serena e volevo sapere quanto é l'entrata settimanale per la samsara spa e cosa include..

ciao sono stata su serena a luglio se non erro il pass era giornaliero 38 euro e settimanale 150 euro a coppia io l'ultimo giorno ho preso il pass giornaliero da 25 euro a testa dalle 14 alle 22 è compresa tutta l'area tranne i massaggi e il solarium che si pagano a parte . la sauna si trova anche negli spoiatoi palestra ed è gratis .ciao
 

Trenta

New member
ciao sono stata su serena a luglio se non erro il pass era giornaliero 38 euro e settimanale 150 euro a coppia io l'ultimo giorno ho preso il pass giornaliero da 25 euro a testa dalle 14 alle 22 è compresa tutta l'area tranne i massaggi e il solarium che si pagano a parte . la sauna si trova anche negli spoiatoi palestra ed è gratis .ciao

Sono ora nella spa .,
Giornaliero 38
Settimanale 160 a coppia

Grazie a tutti per le info.

Interessanti i prezzi settimanali a coppia, che mi interesserebbero in modo particolare. Chissà quando cambiano nel caso di crociere di 10/11 gg. rispetto a quelle settimanali.


Dimenticavo: ma da quando in qua il lettino abbronzante non è più compreso? Finora sono stato nella Samsara (su Luminosa e Deliziosa) sempre col pass giornaliero, quello da 38 per intenderci, ed il lettino era sempre compreso, bastava chiamare l'addetto per farselo accendere.
 
Ultima modifica:

Lauki

New member
Su Favolosa io non ne ho usufruito del lettino abbronzante, ma nei vari voucher informativi che pubblicizzava i vari pass era esplicitamente scritto come compreso!
 

Frency

New member
Dimenticavo: ma da quando in qua il lettino abbronzante non è più compreso? Finora sono stato nella Samsara (su Luminosa e Deliziosa) sempre col pass giornaliero, quello da 38 per intenderci, ed il lettino era sempre compreso, bastava chiamare l'addetto per farselo accendere.

su neormantica ad aprile era compreso uno al giorno .... su pacifica 10 giorni fa no .... era esplicitamente scritto nei fogli di pubblicità c'era il pacchetto lampade e la lampada singola e nella descrizione del pass dell'area termale non figurava ovviamente più tra le cose comprese ....
 

Frency

New member
Dimenticavo: ma da quando in qua il lettino abbronzante non è più compreso? Finora sono stato nella Samsara (su Luminosa e Deliziosa) sempre col pass giornaliero, quello da 38 per intenderci, ed il lettino era sempre compreso, bastava chiamare l'addetto per farselo accendere.

su neormantica ad aprile era compreso uno al giorno .... su pacifica 10 giorni fa no .... era esplicitamente scritto nei fogli di pubblicità c'era il pacchetto lampade e la lampada singola e nella descrizione del pass dell'area termale non figurava ovviamente più tra le cose comprese ....
 

Lauki

New member
Ciao a tutti.. ho ritrovato il coupon che consegnavano durante qualche giornata con questa offerta.. sotto sono riportate le cose comprese, fra cui l'uva session

IMG_3918_zps71b4e9ff.jpg
 

sweetmartina

New member
Grazie a tutti per le info.

Interessanti i prezzi settimanali a coppia, che mi interesserebbero in modo particolare. Chissà quando cambiano nel caso di crociere di 10/11 gg. rispetto a quelle settimanali.


Dimenticavo: ma da quando in qua il lettino abbronzante non è più compreso? Finora sono stato nella Samsara (su Luminosa e Deliziosa) sempre col pass giornaliero, quello da 38 per intenderci, ed il lettino era sempre compreso, bastava chiamare l'addetto per farselo accendere.

Il lettino "abbronzante" é compreso nel prezzo..
 
Top