Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..... in effetti...... Sara lo spettacolo dello scorso anno.Costa Smeralda ??
..... in effetti...... Sara lo spettacolo dello scorso anno.
Avevo sbagliato…lapsus…Costa Toscana!Costa Smeralda ??
Negli ultimi giorni addirittura, durante il Festival la pubblicità Costa invitava a partecipare a un concorso il cui premio era la partenza immediata sulla nave...Da quel che so, non molti i passeggeri per la crociera del Festival, molti dei quali su invito.
E non mi hanno fatto vincereNegli ultimi giorni addirittura, durante il Festival la pubblicità Costa invitava a partecipare a un concorso il cui premio era la partenza immediata sulla nave...
Ma quanti (pochi) sono a bordo?
Solo per te allora:Dai che l'anno è appena all'inizio... non essere pessimista!
Pensa a me che il QR Code al massimo lo posso guardare basita...![]()
Non so se siano tanti o pochi, ma probabilmente la prossima volta saranno meno: da venerdì ai "normali passeggeri" è vietato l'accesso all'area Colosseo e ai bar limitrofi... una limitazione decisamente poco gradita.Negli ultimi giorni addirittura, durante il Festival la pubblicità Costa invitava a partecipare a un concorso il cui premio era la partenza immediata sulla nave...
Dici da venerdì. Considerato che il collegamento e lo show dal teatro Colosseo sono stati ieri sera (sabato), non potrebbe essere che fra venerdì e sabato ci siano stati i tecnici e le maestranze Rai per la preparazione del set? In quel caso l'off limits ai passeggeri sarebbe comprensibile.Non so se siano tanti o pochi, ma probabilmente la prossima volta saranno meno: da venerdì ai "normali passeggeri" è vietato l'accesso all'area Colosseo e ai bar limitrofi... una limitazione decisamente poco gradita.
Ieri il Colosseo era pieno di gente su ogni ponte! Venerdi’ dovevano allestire tutti gli impianti.Non so se siano tanti o pochi, ma probabilmente la prossima volta saranno meno: da venerdì ai "normali passeggeri" è vietato l'accesso all'area Colosseo e ai bar limitrofi... una limitazione decisamente poco gradita.
Una coppia di amici a bordo mi ha detto che loro non sono potuti andare: li ho sentiti ieri sera quando stava per iniziare la diretta e lo stavano guardando anche loro sulla rai... hanno ipotizzato che i presenti fossero comparse... può essere?Ieri il Colosseo era pieno di gente su ogni ponte! Venerdi’ dovevano allestire tutti gli impianti.
Mi dicono che una parte erano delle comparse, ma tutti gli altri erano passeggeri, anche se vi era un numero limite di spettatori.Una coppia di amici a bordo mi ha detto che loro non sono potuti andare: li ho sentiti ieri sera quando stava per iniziare la diretta e lo stavano guardando anche loro sulla rai... hanno ipotizzato che i presenti fossero comparse... può essere?
Erano circa 4700. Da oggi saranno 6600.Negli ultimi giorni addirittura, durante il Festival la pubblicità Costa invitava a partecipare a un concorso il cui premio era la partenza immediata sulla nave...
Probabilmente la RAI vuole evitare sorprese durante i collegamenti. Anche negli anni scorsi, dove il legame fra la compagnia, RAI e Festival era decisamente piu’ importante, vi erano molte comparse durante il collegamento dal ponte piscina e l’accesso era severamente regolamentato.4700 persone erano poche per la nave, ma certamente sufficienti a riempire il teatro di bordo.
Perché allora ingaggiare delle comparse? Le comparse si pagano, il pubblico dei passeggeri no...
C'è qualcosa che non quadra.
Nel senso che ho sbagliato di inserire il commento, relativo ad altro argomento.In che senso, Rodolfo?