Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io almeno dieci anni fà . . . E mi è piaciuto però non saprei dirti adesso perché l ultima crociera sono partita da Genova nel 2012 ma non l ho visitato
Ciao a tutti! Siamo una coppia di persone disabili in carrozzina e, per questo, una volta arrivati a Savona (partiremo da Civitavecchia la prossima domenica) dovremo obbligatoriamente prendere un taxi per raggiungere il centro città. Sapete indicarmi grosso modo il costo medio del tragitto per avere un'idea? Grazie
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha fatto una visita domenicale al santuario di Nostra Signora della Misericordia? Di quali mezzi pubblici si è servito? Grazie
il 3...però prendilo in piazza Mameli senza andare in stazione....è più vicina al terminal...5 o al max 10 minuti a piedi...una volta uscito dal terminal devi passare per il ponte azzurro e poi andare in Via Paleocapa; è la via più centrale di Sv, è quella con i portici proprio davanti alla Torretta. Piazza Mameli è a metà di questa via, devi acquistare il biglietto Zona Rosa che viene 1.30€
Non te lo saprei dire.. Se ci passo guardo..
Ciao, a settembre partirò con moglie e figli da Savona per la crociera "Oltre la Colonne d'Ercole". Ho visto che ci sono dei parcheggi della A*A Spa , ad esempio in Corso Mazzini (zona Priamar) che propongono abbonamenti mensili a prezzi molto convenienti (sfruttando solo il periodo della crociera). Pensate che sia fattibile ed eventualmente, come? Accetto ogni tipo di consiglio.
Grazie, Stefano