• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sbaglio prenotazione cabina

Come devo interpretare il fatto che sulla partenza che ho prenotato (costa magica del 17/01) ci sia disponibilità in risparmia subito per cabine interne doppie e nessuna disposnibilità per la singola, in nessuna categoria di cabina?

La differenza tra il "Prenota subito" e il "risparmia subito" è minima .... come spesso succede penso che sotto partenza apriranno alle singole, il prezzo attuale mi pare quasi equo un pochino altino come "risparmia subito" comunque io avrei aspettato a chiudere.

Ricordo che siamo nella sezione Msc ..prego di postare domande e risposte su Costa nell'apposita sezione ;-)

La differenza tra il "Prenota subito" e il "risparmia subito" è minima .... come spesso succede penso che sotto partenza apriranno alle singole, il prezzo attuale mi pare quasi equo un pochino altino come "risparmia subito" comunque io avrei aspettato a chiudere.

Il "pronti via" di Natale il 20/12 (alta stagione) oggi è posto a € 1.199

P.S. Ho fatto questa crociera con Costa Luninosa è quella a cui mi riferivo prima, è magnifica, una volta prenotato non si pensa più a nulla, solo a divertirsi. Buona crociera poi ci riferirai.
Scusate ma non so fare il multi quota
Greg,non potevo rischiare: é il nostro viaggio di nozze[smilie=innamorato_:

Tornando al discorso iniziale, se ho capito bene a fronte di una prenotazione per tre, risulta assegnata una cabina doppia. La cosa che vorrei sapere è dove ha visto che la cabina assegnata è una doppia e non una tripla. Se è stato verificato nel piano nave del catalogo, il problema non sussiste perché non tutte le cabine sono correttamente indicate con la giusta capienza di occupanti... Per risolvere il problema e togliersi tutti i dubbi consiglierei di contattare il call-center della Compagnia.

Tornando al discorso iniziale, se ho capito bene a fronte di una prenotazione per tre, risulta assegnata una cabina doppia. La cosa che vorrei sapere è dove ha visto che la cabina assegnata è una doppia e non una tripla. Se è stato verificato nel piano nave del catalogo, il problema non sussiste perché non tutte le cabine sono correttamente indicate con la giusta capienza di occupanti... Per risolvere il problema e togliersi tutti i dubbi consiglierei di contattare il call-center della Compagnia.

E' la cosa più giusta da fare. quoto quanto scrive ettore74

Avendo miei dubbi ho chiamato agenzia viaggi. Mi è stato confermato che la cabina è sbagliata e poi... sono bastate altre telefonate per risolvere tutto.